1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6151510
    Qualcuno ha preso il nuovo disco dei Trivium? So che a un pò di gente qua sul forum piacciono, volevo sapere che ne pensavate. Il singolo che dà il titolo all'album spacca, anche gli altri pezzi non sembrano male (li ho un pò ascoltati sul Tubo).
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6161611
    a me non è piaciuto granchè,si è persa la componente metal più canonica (specie a livello chitarristico) e sono diventati una sorta di fear factory dei poveri...
    e me ne dolgo parecchio,visto che ho letteralmente adorato the crusade e shogun...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #6169965
    Nuovo cambio di sound a sto giro. Lasciato il pseudo-thrash di Crusade e Shogun, quest'album si riavvicina di più ad Ascendancy ed Ember to Inferno (sonorità metalcore).

Tecnicissimi e potenti as usual (il nuovo batterista non fa rimpiangere troppo quel mostro di Travis Smith), li ascolto sempre volentieri, anche se nel marasma di pezzi della versione estesa (quasi 20) ce ne sono parecchi sull'inutile andante.

Ci sarebbero gozziliardi di album di cui vorrei parlare ma il tempo è tiranno, magari mi preparo con calma un post sintetico sulle cose carine e meno carine che ho ascoltato in questi mesi.

Edit: in cosa ti ricordano i FF? Io non ci vedo proprio nulla manco di vagamente simile.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6172260
    Seph|rotH

Edit: in cosa ti ricordano i FF? Io non ci vedo proprio nulla manco di vagamente simile.

Cla.

nel riffing e in una (deleteria imho) "meccanizzazione " del songwriting,molto asettico e freddo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Trivium - In waves

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina