1.     Mi trovi su: Homepage #6151580
    Banda di matti in questo mondo, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto ora è lapalissiano. Mah...vorrei avere il potere di leggere nella mente delle persone, così, giusto per dare senso alle loro azioni (letteralmente XD) nonché vite!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6151586
    Mitsushige Akino dell'agenzia Ichiyoshi Investment in un'intervista a Reuters:
    "Non penso i nuovi giochi possano fare la differenza. Il successo di Nintendo è stato quello di creare nuovo pubblico con le persone che non avevamo mai giocato ad un videogame. Ma adesso i loro bisogni non sono più soddisfatti da Nintendo, visto che possono giocare con i loro dispositivi mobile".

"http://www.gamesindustry.biz/articles/2011-09-13-nintendo-share-price-falls-after-3ds-conference

Io ho provato sia Ipad che Iphone e per giocare sono pessime scelte perché i tasti sono solo touch screen, è evidente che i cellulari e i tablet in generale sono nati per altri scopi e sono stati adattati solo in seguito ai videogames (di fascia bassa tra l'altro).
    Giocare su uno di quegli affari mi da un senso di frustrazione notevole dato che non riesco fisicamente a muovere i personaggi a schermo con la precisione e la sensibilità che avrei su una console Nintendo, Sony o Microsoft che sia.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6151602
    E se facessero una console casalinga come si deve senza cazzo-scopi ma con dei bei giochi... tipo un Mario e uno Zelda nextgen al lancio?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6151603
    V-JOLT_Danielesaaan, condivido solo parzialmente.... se cerchi la controparte portatile di un titolo console rischi di aver ragione ci sono tanti giochi nati per solo touch screen + sensori che funzionano a meraviglia e non sentono il bisogno di pulsanti fisici.

Esatto. Una folla di gente che si è comprata il Nintendo DS per giocarsi solo i Brain Training e che ha continuato a comprare solo giochi "soft" può trovarsi benissimo ora a fare svolazzare gli uccellini di Tiny Wings o a lanciare gli uccelli di Angry Birds. Il che si traduce in tutta un'altra particolare tipologia di uccelli da gestire per Nintendo e Sony.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6151620
    Stefano CastelliEsatto. Una folla di gente che si è comprata il Nintendo DS per giocarsi solo i Brain Training e che ha continuato a comprare solo giochi "soft" può trovarsi benissimo ora a fare svolazzare gli uccellini di Tiny Wings o a lanciare gli uccelli di Angry Birds. Il che si traduce in tutta un'altra particolare tipologia di uccelli da gestire per Nintendo e Sony.

:rotfl:

...però raga se confrontiamo le vendite totali di new super mario bros ds con quelle di brain training?
    io non le so... lol però spero siano almeno alla pari mygod tremo!! :lol:
    sono ancorato al genere platform stile super mario 2D e con il solo uso del touch screen forse il genere andrebbe verso l'estinzione.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6151639
    danielsaaan:rotfl:

...però raga se confrontiamo le vendite totali di new super mario bros ds con quelle di brain training?
    io non le so... lol però spero siano almeno alla pari mygod tremo!! :lol:
    sono ancorato al genere platform stile super mario 2D e con il solo uso del touch screen forse il genere andrebbe verso l'estinzione.

Veramente i vari Brain Training hanno venduto sui venti milioni di pezzi, contro i 25 milioni circa di New Super Mario per DS.

Su una base installata gigantesca puoi capire che sono comunque numeroni. Ora... quanti di quei venti milioni di giocatori di Brain Training - che molto probabilmente non si sono filati Mario neppure di striscio - sono migrati felici e contenti verso gli smartphone e i loro giochini pick-up-and-play?

E' un bel dubbio, eh!
    --
    Stef
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6151648
    MyauE se facessero una console casalinga come si deve senza cazzo-scopi ma con dei bei giochi... tipo un Mario e uno Zelda nextgen al lancio?
    sese, in un altro universo :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6151686
    Stefano CastelliEsatto. Una folla di gente che si è comprata il Nintendo DS per giocarsi solo i Brain Training e che ha continuato a comprare solo giochi "soft" può trovarsi benissimo ora a fare svolazzare gli uccellini di Tiny Wings o a lanciare gli uccelli di Angry Birds. Il che si traduce in tutta un'altra particolare tipologia di uccelli da gestire per Nintendo e Sony.

AHahauhuh, :asd: beh la cosa buona di una PSvita è che potresti potenzialmente coprire tutte le tipologie di giochi, compresi quelli da cellulare. Con 3ds è un po' meno.....infatti non capisco perchè non si siano dotati di schermo capacitivo... forse pensano che il pennino sia la soluzione più facile per portare un giocatore da DS a 3DS senza troppi traumi
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6151689
    V-JOLT_AHahauhuh, :asd: beh la cosa buona di una PSvita è che potresti potenzialmente coprire tutte le tipologie di giochi, compresi quelli da cellulare. Con 3ds è un po' meno.....infatti non capisco perchè non si siano dotati di schermo capacitivo... forse pensano che il pennino sia la soluzione più facile per portare un giocatore da DS a 3DS senza troppi traumi
    Vero, ma si tratta di un problema di piattaforma.
    Se io, giocatore casual, passo le serate con Peggle e Angry Birds sul mio cellulare poi non vado a spendere altri 250 euro per comprarmi la PSVita e giocare con Angri Birds Vita e Lumines.
    --
    Stef
  10.     Mi trovi su: Homepage #6151696
    V-JOLT_AHahauhuh, :asd: beh la cosa buona di una PSvita è che potresti potenzialmente coprire tutte le tipologie di giochi, compresi quelli da cellulare. Con 3ds è un po' meno.....infatti non capisco perchè non si siano dotati di schermo capacitivo... forse pensano che il pennino sia la soluzione più facile per portare un giocatore da DS a 3DS senza troppi traumi
    Forse perché una console retrocompatibile è il modo migliore per rendere all'utente meno "indolore" il passaggio da DS e 3DS?
    Oltretutto è palese che i due tipi di tecnologia del touch screen non siano "intercambiabili"
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6151754
    Crownless KingForse perché una console retrocompatibile è il modo migliore per rendere all'utente meno "indolore" il passaggio da DS e 3DS?
    Oltretutto è palese che i due tipi di tecnologia del touch screen non siano "intercambiabili"

vero, però il futuro...anzi correggo...il presente, non è il pennino. E questo lo stanno imparando anche i bambini casual che sanno usare i dispositivi multitouch probabilmente meglio di noi.
  12. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #6151755
    la square enix che perde 10 punti...beh se annunciano subito la data di FF XIII-2 e FF Versus XIII mostrato a sorpresa forse si potranno risollevare :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Notizia Nintendo 3DS: La borsa non segue Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina