1.     Mi trovi su: Homepage #6151711
    Stefano CastelliBeh, guarda: anche The Wind Waker poteva durare una cinquantina di ore.
    Però... :-|

Ah beh,ma per programmare un oceano vuoto mica servono 100 programmatori e cinque anni di sviluppo!
    Scherzo eh,non mi lapidate!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6151858
    RALPH MALPHdichiarazione inutile, la longevità non è mai stata un problema per zelda

Uhm, io non ne sarei tanto sicuro. 50 ore finora va ben oltre il massimo limite della saga settato da Twilight Princess, che ne durava una 30ina.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  3. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6151900
    KiavikoneUhm, io non ne sarei tanto sicuro. 50 ore finora va ben oltre il massimo limite della saga settato da Twilight Princess, che ne durava una 30ina.
    A me Twilight Princess è durato 65 ore (facendo tutto). O_o
    Probabilmente con 100 ore intendono facendo tutto. Ed è possibile, se come sembra ci sono molte più cose da fare che in TP.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6151939
    KiavikoneUhm, io non ne sarei tanto sicuro. 50 ore finora va ben oltre il massimo limite della saga settato da Twilight Princess, che ne durava una 30ina.
    Ed infatti c'è chi si è lamentato che fosse troppo lungo...qualità non quantità please.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  5. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6151979
    Soldier BlueEd infatti c'è chi si è lamentato che fosse troppo lungo...qualità non quantità please.

Twilight Princess aveva entrambe.
    Wind Waker, invece... :(
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  6.     Mi trovi su: Homepage #6151985
    KiavikoneTwilight Princess aveva entrambe.
    Sono daccordo.

Wind Waker, invece... :(
    :( Piaciuto lo stesso eh, però aveva delle potenzialità assurde, un vero peccato.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6152017
    Soldier Blue:( Piaciuto lo stesso eh, però aveva delle potenzialità assurde, un vero peccato.

Io infatti aspettavo una riproposizione di Wind Waker su DS con un finale degno di quel nome. Diciamo, con la seconda metà del gioco riveduta e corretta. E con un briciolo di sfida.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Da 50 a 100 ore per Zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina