1.     Mi trovi su: Homepage #6152119
    Mettete la possibilità di inviare la "richiesta di amicizia" (no, non quella di Facebook!!!) ai profili incontrati casualmente via STREET PASS, altrimenti non ha senso -.-
    E mettetela anche senza STREET PASS, porco mondo, in modo che se uno acchiappa in rete il codice di un altro magari leggendolo in un forum lo aggiunge e bisogna poi solo accettare senza aggiungere a sua volta l'altro, porco mondo alla seconda!
    E inserite pure la possibilità di inviare sti ca**uti messaggi della malora ai profili che si hanno tra amici, altrimenti non hanno senso manco questi, ca**o me frega a cosa stanno giocando, a che serve quella lista?
    E già che ci siete create pure una struttura per i trofei, invece del banale bronzo, argento, oro e cippalippa potrebbero mettere il "Trofeo Fungo, Fiore, Stella e stamin*hia", almeno avrebbe un senso con l'universo di Mario simbolo della società e quindi senso con la stessa...e che ca**o!!!

LOL, ora potete mandarmi a fanculo XD!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6152331
    Uhm, sai cos'è? Più che vero e proprio sfogo la mia è rabbia, rabbia che parte da una semplice domanda, ovvero: "Perché?"
    Perché dei geni assoluti che per il sottoscritto rappresentano IL media come nessun'altro si perdono in un bicchiere d'acqua? O meglio...Perché non ci pensano? Ecco, questo mi chiedo, questo mi turba (più che frustrante), perché non ci pensano? O se ne sbattono altamente o realmente credono nelle scelte che fanno, due sono le cose. Che assumessero me come consigliere XD, ai voglia e quante aggiunte e dritte, sberle comprese. Ora a parte l'inutilità dei trofei (ho ingigantito ironicamente la cosa) il resto non è d'obbligo, nulla lo è, né tanto meno fondamentale, ma agevola non poco le cose e rende le stesse, in certi casi, soprattutto più interessante/attraenti, come nel caso dei messaggi agli amici e l'aggiunta di profili via streetpass o non. Nulla di fondamentale che ti cambia la vita o rende l'esperienza imprescindibile ma facilita la fruibilità, sotto tutti i punti di vista, compreso quello dell'interesse, le aggiunte non fanno mai male e se puoi approfittare di qualcosa per attrarre quanto più possibile gli utenti, così, tanto per dare una possibilità in più, una scelta in più, allora lo devi fare. STOP, AMEN.
    Poi, pazienza, fin quando mi sfornano IL videogioco che dà senso alla mia passione sono vincolato a seguirli, con o senza la scimmia dell'early adopters.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6155249
    SchatyMettete la possibilità di inviare la "richiesta di amicizia" (no, non quella di Facebook!!!) ai profili incontrati casualmente via STREET PASS, altrimenti non ha senso -.-
    E mettetela anche senza STREET PASS, porco mondo, in modo che se uno acchiappa in rete il codice di un altro magari leggendolo in un forum lo aggiunge e bisogna poi solo accettare senza aggiungere a sua volta l'altro, porco mondo alla seconda!
    E inserite pure la possibilità di inviare sti ca**uti messaggi della malora ai profili che si hanno tra amici, altrimenti non hanno senso manco questi, ca**o me frega a cosa stanno giocando, a che serve quella lista?
    E già che ci siete create pure una struttura per i trofei, invece del banale bronzo, argento, oro e cippalippa potrebbero mettere il "Trofeo Fungo, Fiore, Stella e stamin*hia", almeno avrebbe un senso con l'universo di Mario simbolo della società e quindi senso con la stessa...e che ca**o!!!

Quoto, DAI CAZZO!!! [cit.]
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6155429
    SchatyMettete la possibilità di inviare la "richiesta di amicizia" (no, non quella di Facebook!!!) ai profili incontrati casualmente via STREET PASS, altrimenti non ha senso -.-

tI ADORO
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

Notizia Nintendo 3DS: Nuovo firmware in vista per 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina