1.     Mi trovi su: Homepage #6152160
    Io a sto giro passo, non so... Mi ha francamente un po' stufato come serie.
    Noto che comunque tecnicamente è migliorato -e non poco- rispetto all'E3... ottimo così, ci voleva!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6152211
    Mdk7Io a sto giro passo, non so... Mi ha francamente un po' stufato come serie.
    Noto che comunque tecnicamente è migliorato -e non poco- rispetto all'E3... ottimo così, ci voleva!
    Io vorrei capire una cosa: a stò giro l'hanno inserito il SP?
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6152354
    Pare, e sottolineo pare perché è grossa come novità, che abbiano tolto i 3 giri, giro unico O___O
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6152417
    V-JOLT_È troppo bello! Troppo! Mi ricompro il 3ds solo per questo
    Hai centrato il punto, Nintendo vi terrà sempre per gli zebbedei... :DD

Mdk7Io a sto giro passo, non so... Mi ha francamente un po' stufato come serie.
    Cioè, prima era pure peggio? :-|
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6152535
    Ottimo. La serie è sempre quella, non mi sento di contraddire MDK quando dice che, in un certo senso, lo stiamo ripassando in tutte le salse ma in sostanza è sempre lo stesso gioco. E' vero. Detto questo, lo prendo perché è sempre un gran bel passatempo. Di buono noto la possibilità di più percorsi alternativi per superare l'avversario; vi faccio notare la buca nel ghiaccio che in passato si sarebbe tramutata in un tonfo, mentre ora ti apre un percorso, oppure il volo sui tetti...insomma, potrebbe essere interessante. Tutto sta sul come implementeranno queste scelte.
    Graficamente mi pare anche a me di intravedere qualche miglioramento, aspetto il video su 3DS per fare un confronto diretto, ma anche se c'è un miglioramento...diciamo che ancora non si sono sbattuti poi tanto.
    Ottimo l'online, ci mancava che non lo inserivano o che lo limitavano a 4 alle porte del 2012 (allora si che lo avrei cestinato per principio). Spero solo che inseriscano una misera chat vocale per le partite con gli amici della lista, altrimenti finiamo sempre per dover usare messenger o il forum (chi ha giocato SSF4 su 3DS sa di che parlo), idem per organizzare gli incontri (anche qui mi può capire chi ha giocato SSf4 su 3ds).
    Speriamo bene, ma per queste ultime due cose non ci credo molto.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6155240
    lucacatSpero solo che inseriscano una misera chat vocale per le partite con gli amici della lista, altrimenti finiamo sempre per dover usare messenger o il forum (chi ha giocato SSF4 su 3DS sa di che parlo), idem per organizzare gli incontri (anche qui mi può capire chi ha giocato SSf4 su 3ds).
    Speriamo bene, ma per queste ultime due cose non ci credo molto.
    So di cosa parli e nemmeno io ci credo molto. :(

Per quanto riguarda il gioco, sembra abbastanza divertente anche se ho paura per il 3DS. Come faremo a fare lo snake? Spesso, i tasti direzionali scricchiolano se si passa velocemente da sinista a destra o viceversa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6155800
    theskorpionSo di cosa parli e nemmeno io ci credo molto.

Per quanto riguarda il gioco, sembra abbastanza divertente anche se ho paura per il 3DS. Come faremo a fare lo snake? Spesso, i tasti direzionali scricchiolano se si passa velocemente da sinista a destra o viceversa.

Semplicemente sarà come in MK Wii ( tenendo premuto il pulsante ed aspettare che diventi arancione e rilasci ), ovvero niente zig zag.

Nei filmati si vedono chiaramente i personaggi che non smuovono il volante come forsennati per fare il miniturbo ( lo capisci vedendo uno dei replay di MK DS ).

8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6156100
    In alcuni giochi si critica che si sacrifichino gli fps in favore di qualcosa di più maestoso da vedere, ci si lamenta qui che sacrificano l'impatto generale per garantire 60 fps con 3d e 8 giocatori online.. incontentabili noi videogiocatori eh XD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6157560
    BLUESemplicemente sarà come in MK Wii ( tenendo premuto il pulsante ed aspettare che diventi arancione e rilasci ), ovvero niente zig zag.

Nei filmati si vedono chiaramente i personaggi che non smuovono il volante come forsennati per fare il miniturbo ( lo capisci vedendo uno dei replay di MK DS ).
    Perfetto.

Notizia Mario Kart 7: Un trailer per Mario Kart

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina