1.     Mi trovi su: Homepage #6152791
    nemmeno io l'ho ancora provato, anche perchè aspetterò qualche mese prima di prenderlo, ma secondo me dopo le prime patch sarà spettacolare...poi essendo solo pc, e giocando io solo su pc, non posso non prenderlo....poi è IIWW...russi.....oddio...ancora bava....
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6152797
    AngeloT@XIn giro se ne leggono di peste e corna su questo titolo: bug a iosa e gameplay non fedele totalmente al realismo di RO 1.Non ho provato, quindi non mi pronuncio.
    al realismo di Ro1 che i soldati erano così ubriachi che non potevano sparare in piedi praticamente? Questo è stato addolcito in determinate cose per essere più giocabile e più godibile, anche più tendente al realismo se vogliamo. Ostfront in certe cose era estremo, voleva essere quasi "complicato" e inaccessibile. E' un amore di gioco lo stesso, ma beh, adesso non riuscirei più a tornare indietro.

Di bug con l'ultima patch di ieri hanno praticamente risolto tutto, poi a me sta roba da fastidio che si parla di bug quando praticamente tutti i giochi li hanno, dai titoli bugthesda ad altri. Ci sono i bug?Esticazzi anche, parliamo di un team che sarà in crunch time da 15 giorni, che ti stanno rilasciando una patch ogni due giorni in beta, leggendo e prendendo tutto dai pareri di chi ci gioca. I bug sono overrated.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6152845
    Bruce Campbell87al realismo di Ro1 che i soldati erano così ubriachi che non potevano sparare in piedi praticamente? Questo è stato addolcito in determinate cose per essere più giocabile e più godibile, anche più tendente al realismo se vogliamo. Ostfront in certe cose era estremo, voleva essere quasi "complicato" e inaccessibile. E' un amore di gioco lo stesso, ma beh, adesso non riuscirei più a tornare indietro.

Di bug con l'ultima patch di ieri hanno praticamente risolto tutto, poi a me sta roba da fastidio che si parla di bug quando praticamente tutti i giochi li hanno, dai titoli bugthesda ad altri. Ci sono i bug?Esticazzi anche, parliamo di un team che sarà in crunch time da 15 giorni, che ti stanno rilasciando una patch ogni due giorni in beta, leggendo e prendendo tutto dai pareri di chi ci gioca. I bug sono overrated.

Ambasciator non porta pene.
    Riporto solo quello che che leggo: i commenti della gente;
    che poi il gioco mi interessa molto, quindi, spero sia come dici tu.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6152934
    beh, solo io posso parlare di questo gioco in Italia, solo io! :D ho fatto un'ora e mezza al single, che a detta della gente non si avvia, LULZ. The internetz è veramente un posto incredibile. E' un multiplayer coi bot?E' un multiplayer coi bot, ma RO2 è anche l'esperienza multiplayer più "single player" di sempre :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #6153236
    Bruce Campbell87beh, solo io posso parlare di questo gioco in Italia, solo io! :D ho fatto un'ora e mezza al single, che a detta della gente non si avvia, LULZ. The internetz è veramente un posto incredibile. E' un multiplayer coi bot?E' un multiplayer coi bot, ma RO2 è anche l'esperienza multiplayer più "single player" di sempre :D

ehh ?! :DD
    Comunque, c'è una forma di storia ?
    Tutto il sp, si svolge nelle mappe del MP con i Bot ?

Notizia Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad: Red Orchestra 2 si lancia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina