1.     Mi trovi su: Homepage #6152825
    onestamente, se c'era un titolo SE che non aveva bisogno di essere ripubblicato in hd era FF X, ancora oggi fa la sua porca figura, considerando gli anni sulle spalle e che appartiene alla ps2.
    In realtà da SE non chiedo tanto remake, quanto giochi nuovi all'altezza(come contenuti).
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6152850
    Mmmmm… di tutta questa roba prenderei:
    Final Fantasy X HD su Vita
    la raccolta di ZOE su PS3 (qualcosa mi dice che siamo vicini al terzo capitolo)
    Katamary Damacy (su Vita)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6152855
    SirManaonestamente, se c'era un titolo SE che non aveva bisogno di essere ripubblicato in hd era FF X, ancora oggi fa la sua porca figura, considerando gli anni sulle spalle e che appartiene alla ps2.
    In realtà da SE non chiedo tanto remake, quanto giochi nuovi all'altezza(come contenuti).
    info su Army Corps of Hell e Lord of Apocalypse, entrambi titoli di lancio Square Enix di PSVITA

http://andriasang.com/comy5g/

;)
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6152905
    ma pensa, ff x assieme al xiii è quello che mi ha fatto più schifo! :) e va bene! passo sicuramente!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6152908
    Si ma non chiamatemelo "remake", chiamiamolo "porting con annessa ripulita", che è cosa ben diversa.
    Fosse stato un remake vero e proprio sai la quantità di gente che si sarebbe alterata per essere saltati dal remake del 4 al remake del 10 :D
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6152912
    snake878 minuti di gameplay per Gravity Daze

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xV91RfhpPck#!

Toyà!!! smettila co ste cazzate, mettiti seriamente a lavorare su Siren 3 o su un nuovo horror!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6152914
    Imho il remake di FF10 conterrà pure l'espansione stupidella per giovani canterini in erba.

Poi se il tutto andrà bene avremo pure FF10-3. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6152917
    SolidinoToyà!!! smettila co ste cazzate, mettiti seriamente a lavorare su Siren 3 o su un nuovo horror!!!
    ora mi spiegni come hai fatto a quotare un post che stò in un altro topic :DD

cmq cazzate un par de palle, è uno dei titoli più promettenti, rosicone!

Notizia PlayStation Vita: Un remake per Final Fantasy X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina