1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6153341
    Mi sembra strano che il multiplayer occupi un DVD tutto suo. Su PC il download separato del multiplyer dei vari COD era sempre questione di pochi mega, dato che di solito riciclano una tonnellata di asset dal single. Probabilmente sui DVD di BF3 ci saranno molte risorse "doppie"
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #6153487
    Da HammerMi sembra strano che il multiplayer occupi un DVD tutto suo. Su PC il download separato del multiplyer dei vari COD era sempre questione di pochi mega, dato che di solito riciclano una tonnellata di asset dal single. Probabilmente sui DVD di BF3 ci saranno molte risorse "doppie"

Se non sbaglio ci sono anche le missioni in cooperativa sul disco del multiplayer.
    Magari sono molto corpose :D
    O_o
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6153585
    Alla fine hanno fatto una scelta giusta, prima di iniziare decidi se vuoi giocare la campagna o il multiplayer e metti il DVD apposito, senza fare swap a metà campagna in singolo.
    Anzi, finita la campagna, si può eventualmente disinstallare il secondo DVD e mantenere solo quello del multi liberando spazio sull'HD.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6155699
    Durante una recente intervista Karl-Magnus Troedsson, general manager di DICE ha dichiarato che la versione console di Battlefield 3, riferendosi in particolare a quella Xbox 360, sarà di ottimo livello.

"Non vogliamo che la gente prenda come esempio del nostro lavoro, video mostrati su YouTube con una risoluzione di 320x200, o qualcosa del genere" ha affermato Troedsson, che poi ha continuato aggiungendo: "Vogliamo che le persone vedano il gioco per come noi lo abbiamo ideato e cioè in alta definizione". "Non dovete preoccuparvi. Il gioco sarà veramente, veramente eccezionale anche su Xbox 360 e vi mostreremo sicuramente qualcosa prima del lancio."

Il general manager ha poi concluso confermando che a breve verrà rilasciata una nuova beta per il gioco, anche per console.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6155709
    fashion
    "Non vogliamo che la gente prenda come esempio del nostro lavoro, video mostrati su YouTube con una risoluzione di 320x200, o qualcosa del genere" ha affermato Troedsson, che poi ha continuato aggiungendo: "Vogliamo che le persone vedano il gioco per come noi lo abbiamo ideato e cioè in alta definizione".

si con due bande nere sopra e sotto...andate a dormire va!
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.

Notizia Battlefield 3: DICE e il leak di Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina