1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6153325
    MEGLIO! tanto si perderebbe via nella marea di cose in uscita.
    e poi magari si prendono del tempo anche per aggiungere qualche extra o sistemarlo a livello di difficoltà generale.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6153351
    Guarda che la difficoltà è GIA' sistemata Tommy, è inutile che continui a sperare che lo rendano inutilmente semplice per te! :P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6153359
    Mdk7Guarda che la difficoltà è GIA' sistemata Tommy, è inutile che continui a sperare che lo rendano inutilmente semplice per te! :P

:->
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Catherine: Catherine slitta al 2012?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina