1.     Mi trovi su: Homepage #6153291
    Purtroppo non posso confermare/smentire ma credo che la realta' si aggiri su quello che e' stato annunciato. Personalmente mi inca**erei di piu' per l'assenza di memory card nel bundle (anche se alla fine pure comprando una macchina fotografica col ca**o che trovi la SD/CF o quello che e' dentro la confezione). 3 ore con quello che muove la console mi sembrano ok (e dico OK non "TEH BEST").

My 2 cents.

P.S. Da stamattina sto bestemmiando col dev-kit, lo sapevo che avrei dovuto studiare meglio il C/C++ quando ero giovane.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6153294
    VladimiroPurtroppo non posso confermare/smentire ma credo che la realta' si aggiri su quello che e' stato annunciato. Personalmente mi inca**erei di piu' per l'assenza di memory card nel bundle (anche se alla fine pure comprando una macchina fotografica col ca**o che trovi la SD/CF o quello che e' dentro la confezione). 3 ore con quello che muove la console mi sembrano ok (e dico OK non "TEH BEST").

My 2 cents.

P.S. Da stamattina sto bestemmiando col dev-kit, lo sapevo che avrei dovuto studiare meglio il C/C++ quando ero giovane.
    Ma non ti fanno parlare mai ... :(

il 3DS cmq ce l'ha.

Mi sa che con Uncharted arrivi a 3 ore, ed un Sound Shapes ti fa arrivare anche alle 6.

Qualche dettaglio in più:

< Reference: About Duration of the Battery>
    Game: Approx. 3~5 hours
    Video: Approx. 5 hours
    Music (in stand-by mode): Approx. 9 hours
    * Screen brightness default setting, Bluetooth feature off, headphones used
    * Game, when not using the network
    * The duration may change depending on the brightness of the screen,
    what content being played and if the network (3G/Wi-Fi) feature is being
    used or not
    < Reference: About Charging Time of the Battery>
    AC adaptor charging: Approx. 2 hours and 40 min.
    * Charging from zero battery power.
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6153304
    VladimiroPurtroppo non posso confermare/smentire ma credo che la realta' si aggiri su quello che e' stato annunciato. Personalmente mi inca**erei di piu' per l'assenza di memory card nel bundle (anche se alla fine pure comprando una macchina fotografica col ca**o che trovi la SD/CF o quello che e' dentro la confezione). 3 ore con quello che muove la console mi sembrano ok (e dico OK non "TEH BEST").

My 2 cents.

Diciamo ok,ma vanno bene.Fosse stato 2 ore allora si che mi sarei incavolato.Considerando che a casa uno puo' giocare con la console attaccata all'alimentatore,farla caricare di notte e poi il giorno dopo portarla fuori per me va benone.3DS docet.Tutti questi problemoni non ne vedo eh!Forse sono di bocca buona io,ma l'esperienza piu' assurda penso di averla vissuta con il Linx ed il GameGear..quelli si che puppavano di brutto!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6153307
    son davvero pochine, soprattutto 3-5 ore dichiarate, mica effettive.
    mi sarei aspettato almeno il doppio, (un 6 ore di media) boh stiamo a vedere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6153309
    link74Diciamo ok,ma vanno bene.Fosse stato 2 ore allora si che mi sarei incavolato.Considerando che a casa uno puo' giocare con la console attaccata all'alimentatore,farla caricare di notte e poi il giorno dopo portarla fuori per me va benone.3DS docet.Tutti questi problemoni non ne vedo eh!Forse sono di bocca buona io,ma l'esperienza piu' assurda penso di averla vissuta con il Linx ed il GameGear..quelli si che puppavano di brutto!
    si, è una console che a fine giornata attacchi a caricare.
    Certo, se sei in giro, 3 ore di Uncharted dovrebbero bastarti, no?
    se no, vuol dire che puoi anche togliere la batteria e rimanere attaccato alla corrente :asd:
    edit: dimenticavo, non si può levare la batteria come con PSP.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6153319
    evil_per me va bene così, 90 minuti la mattina e 90 minuti la sera, e una volta a casa la metto a ricaricare per il giorno dopo.
    Ogni gioco cuccierà in modo diverso, la vedo molto scalabile la situazione.
    Cruioso di vedere i vari test che faranno.
    Mi sa che con il 3G attivo....
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6153320
    SixelAlexiSsi, è una console che a fine giornata attacchi a caricare.
    Certo, se sei in giro, 3 ore di Uncharted dovrebbero bastarti, no?
    se no, vuol dire che puoi anche togliere la batteria e rimanere attaccato alla corrente
    edit: dimenticavo, non si può levare la batteria come con PSP.

3 ore vanno benissimo.Di solito in pausa mi prendo quelle orette o per leggere o per giocare un po'.Tutto ok
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6153321
    evil_per me va bene così, 90 minuti la mattina e 90 minuti la sera, e una volta a casa la metto a ricaricare per il giorno dopo.

e che fai giochi col cronometro?
    dai 3 ore son poche, io ne volevo almeno 6 di base, che diventano 4-5 con giochi spessi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6153322
    SixelAlexiSOgni gioco cuccierà in modo diverso, la vedo molto scalabile la situazione.
    Cruioso di vedere i vari test che faranno.
    Mi sa che con il 3G attivo....

certo, intendevo nella peggiore delle ipotesi, ma io sono abituato con lo smartphone a buttarlo sotto carica ogni sera, non è un problema per me.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6153327
    Meno D Zeroe che fai giochi col cronometro?
    dai 3 ore son poche, io ne volevo almeno 6 di base, che diventano 4-5 con giochi spessi.

no, che cronometro... tanto ci metto per andare al lavoro la mattina e tornare a casa di sera. mentre lavoro mica posso sollazzarmi con wipeout... :-/
    comunque io parlavo di me e delle mie necessità eh, ovvio che se durasse 20 ore sarebbe meglio.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Notizia PlayStation Vita: La durata delle batterie di Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina