aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Un trailer spiega come potremo potenziare gli oggetti.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Zelda: Skyward Sword filmato]
Veramente è un discorso generale, non cambia nulla negli altri video, è scarso e basta.
Però io è da un pezzo che lo dico... Poi sicuramente il gioco va visto per intero, e ci sono delle parti che sono belle, le ho viste anche io, però nulla mi toglie l'idea che artisticamente per alcune zone del background si poteva fare decisamente meglio. Sono sicuro che sarà un giocone ad ogni modo.
Vale a dire?
E questo fa cagare e scusate il francesismo !
Il canto del cigno di una console si fa con un bel fuoco d'artificio non con un petardo....spero almeno nel gameplay perche' di visual per adesso....
Link qui corre come se avesse un rasoio in quel posto.. :V
Boh, io continua a dire che graficamente... boh... qualcosa non mi convince. Poi parliamo del menù? cos'è quella roba? PAURA.... speriamo almeno che il gioco sia ricco.
Leshrack
Di che mai si favella?
Graficamente pare proprio porello anche per gli standard di Wii, nemmeno la direzione artistica per quel che si vede mi convince granchè...
Sperem.
Sperem.
Giudicare da questo video dopo tutto quello che si è visto ieri....
questi tecnicamente sono proprio rimasti al medioevo....c'è un po da vergognarsi eh.
però ormai lo sappiamo che il gioco sarà bello, il che fa ancora più rabbia.
però ormai lo sappiamo che il gioco sarà bello, il che fa ancora più rabbia.
Ecco, hai centrato, la direzione artistica mi lascia alquanto a desiderare. Non so e avete visto , concentratevi sugli sfondi, gli alberi, il background sembra davvero... strano. Non dico brutto perchè va a gusti, e chi sono io per dire che è brutto...? però... boh, è povero, è strano. Che diavolo hanno fatto ai designer che si sono occupati di Wind Waker??
Leshrack
Di che mai si favella?Crownless KingGiudicare da questo video dopo tutto quello che si è visto ieri....
Veramente è un discorso generale, non cambia nulla negli altri video, è scarso e basta.
Crownless KingGiudicare da questo video dopo tutto quello che si è visto ieri....
Però io è da un pezzo che lo dico... Poi sicuramente il gioco va visto per intero, e ci sono delle parti che sono belle, le ho viste anche io, però nulla mi toglie l'idea che artisticamente per alcune zone del background si poteva fare decisamente meglio. Sono sicuro che sarà un giocone ad ogni modo.
Zelda WW graficamente a questo lo batte 6-0 6-0, senza nemmeno concedergli un game.
Sono sicuro però che per il resto sarà maestoso.
Sono sicuro però che per il resto sarà maestoso.
Kiavikone
In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)
Apperò, forum in gran spolvero oggi vedo.
The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
KiavikoneApperò, forum in gran spolvero oggi vedo.
Vale a dire?
Kiavikone
In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)
Vale a dire che state dando il meglio di voi stessi.
The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
Stefano Castelli
Smazzato
Io continuerò a dire per anni che Link "serio" è un personaggio dannatamente ridicolo.
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
mizzorughiEcco, hai centrato, la direzione artistica mi lascia alquanto a desiderare. Non so e avete visto , concentratevi sugli sfondi, gli alberi, il background sembra davvero... strano. Non dico brutto perchè va a gusti, e chi sono io per dire che è brutto...? però... boh, è povero, è strano. Che diavolo hanno fatto ai designer che si sono occupati di Wind Waker??Direzione artistica ? No dai siamo seri....quando un gioco graficamente fa cagare diciamolo pure.
E questo fa cagare e scusate il francesismo !
Il canto del cigno di una console si fa con un bel fuoco d'artificio non con un petardo....spero almeno nel gameplay perche' di visual per adesso....

"Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
Steve Jobs 1998
Steve Jobs 1998
bocte
Account congelatoStefano CastelliIo continuerò a dire per anni che Link "serio" è un personaggio dannatamente ridicolo.Sono dannatamente d'accordo.
Link qui corre come se avesse un rasoio in quel posto.. :V
/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"