1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6153505
    Ecco, hai centrato, la direzione artistica mi lascia alquanto a desiderare. Non so e avete visto , concentratevi sugli sfondi, gli alberi, il background sembra davvero... strano. Non dico brutto perchè va a gusti, e chi sono io per dire che è brutto...? però... boh, è povero, è strano. Che diavolo hanno fatto ai designer che si sono occupati di Wind Waker??
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6153513
    Crownless KingGiudicare da questo video dopo tutto quello che si è visto ieri....

Però io è da un pezzo che lo dico... Poi sicuramente il gioco va visto per intero, e ci sono delle parti che sono belle, le ho viste anche io, però nulla mi toglie l'idea che artisticamente per alcune zone del background si poteva fare decisamente meglio. Sono sicuro che sarà un giocone ad ogni modo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6153706
    mizzorughiEcco, hai centrato, la direzione artistica mi lascia alquanto a desiderare. Non so e avete visto , concentratevi sugli sfondi, gli alberi, il background sembra davvero... strano. Non dico brutto perchè va a gusti, e chi sono io per dire che è brutto...? però... boh, è povero, è strano. Che diavolo hanno fatto ai designer che si sono occupati di Wind Waker??
    Direzione artistica ? No dai siamo seri....quando un gioco graficamente fa cagare diciamolo pure.
    E questo fa cagare e scusate il francesismo !
    Il canto del cigno di una console si fa con un bel fuoco d'artificio non con un petardo....spero almeno nel gameplay perche' di visual per adesso.... X( :|3 :berto:
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6153724
    Stefano CastelliIo continuerò a dire per anni che Link "serio" è un personaggio dannatamente ridicolo.
    Sono dannatamente d'accordo.
    Link qui corre come se avesse un rasoio in quel posto.. :V
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Zelda: Skyward Sword filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina