1.     Mi trovi su: Homepage #6153757
    Credo che sia ora di recuperare i titoli più validi di questa macchina, visto che l'ho praticamente bruciata giocando SOLO ed esclusivamente Demon's Souls (per me best gen game su console).Esclusi TUTTI i multipiattaforma, cosa pensate che sarebbe oppurtuno prendere ?
    Ovviamente compresi import. Specialmente giochi particolari e impegnativi, se ce ne sono e che spero mi siano sfuggiti.

No Uncharted.
    No Heavy Rain.
    No FPS: ho la nausea da CS e QUAKE e comunque, se li gioco, li gioco su PC.

Grazie delle eventuali risposte
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6153763
    AngeloT@XCredo che sia ora di recuperare i titoli più validi di questa macchina, visto che l'ho praticamente bruciata giocando SOLO ed esclusivamente Demon's Souls (per me best gen game su console).Esclusi TUTTI i multipiattaforma, cosa pensate che sarebbe oppurtuno prendere ?
    Ovviamente compresi import. Specialmente giochi particolari e impegnativi, se ce ne sono e che spero mi siano sfuggiti.

No Uncharted.
    No Heavy Rain.
    No FPS: ho la nausea da CS e QUAKE e comunque, se li gioco, li gioco su PC.

Grazie delle eventuali risposte

Vedi di recuperare:Valkyria Chronicle
    I Ratchet & Clank (magari il primo, per me il migliore, i seguiti son MOLTO ridondanti)
    God of War 3

E metti in pre-ordine Disgaea 4, che esce a Ottobre. Vai.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6153793
    edit scusate ho sbagliato topic
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6153839
    Stefano CastelliParte alla grande e ha un'ambientazione splendida.
    Poi ti tritura le bolas e cala, cala, cala...

Sì in effetti a lungo andare diventa pesantuccio..anche il taglio fumettoso che hanno dato alle cut-scene..dopo un po' rompe.. ma a me è piaciuto nonostante tutto, è molto molto ispirato e da anche un senso al seichiappe (niente di trascendentale eh..però..).
    O_o
  5.     Mi trovi su: Homepage #6154460
    Stefano CastelliVedi di recuperare:Valkyria Chronicle

I Ratchet & Clank (magari il primo, per me il migliore, i seguiti son MOLTO ridondanti)

God of War 3

E metti in pre-ordine Disgaea 4, che esce a Ottobre. Vai.

Il primo ce l'ho su psp moolto bello !God of War ho la collection, in effetti il 3 me lo devo prendere prima o poi.

Disgaea 4 mi son lasciato scappare la collector import su cui avevo messo gli occhi.

Di sicuro lo prendo europeo.

Grazie Stefano, ottimi consigli.

Consiglio titoli Ps3 NO MULTIPIATTAFORMA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina