1.     Mi trovi su: #6154426
    Invece non trovo particolarmente strano che persone addestrate ad uccidere e ad agire sotto pressione, si lascino andare alla parte più ferale e selvaggia dell'uomo, specialmente se sono tutti rinchiusi in un'unico casermone.

Certo la cosa mi schifa particolarmente, e massimo rispetto per l'agente che ha denunciato il tutto, se c'è una cosa che odio più dei criminali sono i criminali vestiti da poliziotti. A scavare la pietra con le unghie dovrebbero mandarli.
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6157389
    Quoto jonny... anche se solo in parte. In un gruppo così, in cui forza e aggressività sono in 1o piano, è normale che ci si lasci andare facilmente; tuttavia sarebbe basta UN ufficiale che avesse detto stop. Davvero, non bastava altro, perchè la disciplina militare è tanto più ferrea quanto più "d'elite" è il corpo; forse non serviva neanche che fosse l'ufficiale superiore, perchè dubito che persino un colonnello (è quello il gradi di chi gestisce le singole caserme, mi sembra di ricordare) avrebbe detto a un tenentino che cose simili erano accettabili. Per gli ufficiali e i 2-3 "capitruppa" ci sarebbe voluta una sanzione esagerata ma per gli altri sarebbe bastato un ambiente meno malato.
    Certo, adesso che c'è la denuncia la pagheranno tutti fino all'ultimo, anche quelli che si limitavano a stare zitti. E francamente, se lo meritano pure
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #6159115
    OrigamiCerto, adesso che c'è la denuncia la pagheranno tutti fino all'ultimo, anche quelli che si limitavano a stare zitti. E francamente, se lo meritano pure

In Italia? :rotfl:
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).

Nocs... depravati o cosa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina