1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6154031
    copioincollo:

Argh, credo sia il trailer più brutto mai fatto da R*, per niente all'altezza.
    Loro sanno fare meglio questo che i giochi XD
    Anche perchè graficamente lo vedo un passo indietro per essere il Rage.
    Bah, a parte il main theme di Max Payne, il resto non mi è piaciuto, mi aspettavo il classico traileruccio spaccaculi...
    Voglio vedere roba giocata a questo punto.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6154048
    Makinitdi max payne cosa rimane? solo il tema principale (tra l'altro riciclato dal 2 mi pare) fatto da quel tizio là degli apocalyptica

Max Payne era la trasposizione in videogame di un certo tipo di film. Dopo averne fatti due stilisticamente identici (e, per quanto mi riguarda, anche abbastanza stucchevoli - perché dopo 20 ore di autocommiserazione e analisi introspettiva ne avevo le balle piene) ora hanno cambiato tipologia di film.

Questo è tutto sommato lodevole.

E' quanto mostrato nel video che mi perplime, non tanto il cambio di registro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. uncharted uncharted 3  
        Mi trovi su: Homepage #6154068
    Un Max Payne senza lo stile Noir non è Max Payne. Poi il gioco potrà essere bellissimo e programmato da Dio,con la migliore trama degli ultimi anni (ho però i miei dubbi...) però per favore non chiamatelo Max Payne che non centra un tubo con questo video qua. Dopo l'orrendo film vogliono ancora inzozzare il nome di MAX?

PS: se qualcuno 10 anni fa mi avesse detto che nel trailer di un ipotetico Max Payne3 si sarebbero viste bellissime spiagge sotto un sole cocente gli avrei riso allegramente in faccia.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6154081
    GidusA dire la verità mi aspettavo molto peggio. Se sarà un buon gioco farò finta non si chiami Max Payne.
    D'accordo che se sarà un buon gioco TUTTI credo faremo finta che non si chiami Max Payne, ma peggio di quello che ho visto in questo trailer, da Rockstar, non posso aspettarmelo (cioè i trailer di GTA IV e Red Dead Redemption erano senza dubbio su un altro livello).

brandfx1- Un Max Payne senza lo stile Noir non è
    Max Payne. Poi il gioco potrà essere bellissimo e programmato da Dio,con
    la migliore trama degli ultimi anni (ho però i miei dubbi...) però per
    favore non chiamatelo Max Payne che non centra un tubo con questo video
    qua. Dopo l'orrendo film vogliono ancora inzozzare il nome di MAX?

2- PS: se qualcuno 10 anni fa mi avesse detto che nel trailer di un
    ipotetico Max Payne3 si sarebbero viste bellissime spiagge sotto un sole
    cocente gli avrei riso allegramente in faccia.
    1- Qualcuno direbbe: Il vil Danaro... ma a sto punto gli faceva schifo creare un nuovo I.P.?
    Tanto a loro ormai basta la scritta Rockstar Games sulla cover per vendere...

2- P.S. Son d'accordo :asd:
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6154083
    Stefano CastelliMax Payne era la trasposizione in videogame di un certo tipo di film. Dopo averne fatti due stilisticamente identici (e, per quanto mi riguarda, anche abbastanza stucchevoli - perché dopo 20 ore di autocommiserazione e analisi introspettiva ne avevo le balle piene) ora hanno cambiato tipologia di film.

Questo è tutto sommato lodevole.

E' quanto mostrato nel video che mi perplime, non tanto il cambio di registro.

dai, che finalmente ci becchiamo Fast5 (che a sua volta era ispirato un po' a Modern Warfare, uno di quei casi in cui il cinema inizia a citare i vg e non più solo viceversa).
  6.     Mi trovi su: Homepage #6154091
    tranquilli ragazzi che max payne 4 sarà un prequel ambientato nella chicago anni 40 in cui max payne, nonno del max payne odierno vedrà la propria famiglia sterminata niente meno che da al capone.....segue immancabile vendetta
    filtro bianco e nero attivabile per farlo ancora più noir

questo terzo episodio mi ricorda il secondo kane&lynch
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

Notizia Max Payne 3: Il primo trailer di Max Payne 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina