1.     Mi trovi su: Homepage #6154224
    tutti a parlare degli arcade inutili come bastion, from dust e robetta assortita e quando esce un pezzo di storia dei vg, uno dei migliori giochi di sempre neanche uno straccio di thread, e non venitemi a dire che è roba vekkia, già giocata, che il saturn lo avevamo in 4 gatti e radiant silvergun ancora in meno visto che è uscito a fine carriera della console, solo in jap e ha subito dopo raggiunto prezzi folli.
    http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Radiant-Silvergun/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410a54

2.     Mi trovi su: Homepage #6154399
    e poi raga, parliamo di coop online, replay, classifiche, grafica ottimizzata, senza contare che lo possiamo giocare su tv giganti, io c'ho pure l'arcade stick... cioè il paradiso

questo il joystick ufficiale, è un hori, se non sbaglio è come il mio, di medio livello quindi, per sto genere di giochi va più che bene
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6154451
    RALPH MALPHtutti a parlare degli arcade inutili come bastion, from dust e robetta assortita e quando esce un pezzo di storia dei vg, uno dei migliori giochi di sempre neanche uno straccio di thread, e non venitemi a dire che è roba vekkia, già giocata, che il saturn lo avevamo in 4 gatti e radiant silvergun ancora in meno visto che è uscito a fine carriera della console, solo in jap e ha subito dopo raggiunto prezzi folli.http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Radiant-Silvergun/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410a54
    Io mi sono arreso a parlare di arcade....tanto non mi caga nessuno :DD
    Il Paladino dei Videogames
  4.     Mi trovi su: Homepage #6154884
    Ah, ne ho sempre sentito parlare di questo gioco, ma non avendo mai avuto il Saturn... stasera metto in DL la demo e vediamo com'è. Se trovo qualche punticino che mi avanza scatta l'acquisto anche perchè, come dice il buon Ralph, con lo stick questi giochi sono la goduria. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6154926
    Non ho ancora ben capito come si comprano i punti....
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Notizia Radiant Silvergun: chi non lo compra suk@

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina