1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6154235
    e siamo a 4.Mai avrei pensato di cambiare la stessa console 4 volte in una generazione,e' proprio vero che le cose fatte una volta erano fatte meglio e non si guastavano mai....

Tuttavia,prima della sua definitiva dipartita,gia' ampiamente anticipatami da continui problemi al lettore dvd,ho deciso di affrontare questa spesa approfittando dell'uscita di gears of war 3 e del relativo bundle.A questo punto il problema che mi si pone davanti e' non perdere i dati sull'hard disk.

Dando per scontato che le installazioni si possono ripristinare e i live arcade,riscaricando le licenze*,recuperare....quello che mi preme sono le altre cose.....i temi e i salvataggi.Come faccio a fare un backup dei dati ?....c'e' una procedura che mi consente di salvare tutto su pc e poi ricaricarlo sul nuovo hard disk ?

*=se mi ricordate poi come si recuperano le licenze......perche' sono passati 2 anni dall'ultimo cambio di console e me lo sono dimenticato :D

Help !!! nuova xbox 360 in arrivo.....come trasferisco i dati sul nuovo hard disk ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina