1.     Mi trovi su: Homepage #6154613
    avevo dimenticato quanto facesse schifo ai lombrichi ignudi sto forum, che fa casini ogni volta che si tenta di fare correzioni o inserire formattazione :->

.

Cmq, come scrissi, non oso immaginare cosa potrà succedere sabato sera che c'è Inter Roma ..

.
    .

e questa è la champions di ieri

2.     Mi trovi su: Homepage #6154614
    Non era facile!! :asd:
    Non era mai successo che una squadra turca vincesse in italia...strepitoso :asd:
    Anche secondo me c'è lo zampino di Benitez, colpa della sua preparazione :asd:
    Cmq giocatori molli, senza convinzione e senza grinta, è evidente che questi giocatori decidono prima degli altri se un'allenatore ha futuro oppure no. Prevedo stessa fine per il povero ed incolpevole gasperini
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6154625
    Se, pur non giocando bene,si sbagliano un po' di occasioni, ci sta di prendere il golletto. Ha fatto difetto anche il cubo ma ci sono due neo acquisti che non convincono tantissimo, Alvarez e Zarate.

Decisamente migliore fanta Coutinho.

Lille e Mosca hanno pareggiato. Meno male.....

Aspettiamo Sabato. Potremmo essere ultimi noi in classifica, potrebbe succedere anche al Milan.
    Ci voleva un mese di tempo, mancano ancora 3 settimane.
    Turarsi le orecchie e fare resultato sabato, se ci sono almeno gambe e cuore.

Comincio a vederla adesso, prima ho visto il Napoli....Mo' danno l'Inter differita.

4.     Mi trovi su: Homepage #6154660
    superpadrepioSe, pur non giocando bene,si sbagliano un po' di occasioni, ci sta di prendere il golletto. Ha fatto difetto anche il cubo ma ci sono due neo acquisti che non convincono tantissimo, Alvarez e Zarate.

verametne l'ho vista di sguincio (online) ed ho visto una caterva di errori di Sneijder. .; (oltre ad un brutto errore di Pazzini).

.

ma ... sono le incertezze tattiche che mandano in confusione le squadre, senza contare che l'Inter, come la Roma, è una di quelle squadre che hanno bisogno di allenatori che comandano

Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina