1.     Mi trovi su: Homepage #6155526
    Dai Teo, a sto giro sei un carnefice innocente: visto Bodycount veramente viene da dire che hanno fatto tutto da soli.
    Adesso però vai a trovare Suda dai! :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6157994
    Ma è un'arma che tutta Europa invidia! Avrei un paio di nomi: Silicon Knights! Poi Ninja Theory senza però tramortirli totalmente... una specie di intimidazione teoKratica per "suggerire" ai nostri di lasciar perdere i quick time event... Ah! Anche i trailer di Max Payne 3 e Dead or Alive 5 non mi sembrano niente di che... una visitina per dare le giuste motivazioni ai rispettivi studi no?!
    P.S. Presto invieranno le foto in un tutte le software house del mondo!
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9436966
    Quando un publisher o l'azienda madre scopre che una sua GC ha usato i suoi soldi per giocarci, si incazza come una iena e te la fa pagare cara. E' buffo che io abbia avuto la tua medesima esperienza (da collaboratore esterno, però) negli stessi mesi con la Bizarre Creations, quindi un'altra GC inglese. Entrambe hanno creduto di essere in grado di poter realizzare un diverso genere di videogame, e si sono bruciate. In molti dovrebbero trarre le dovute conseguenze...

Blog Bodycount: Il tocco della medusa #4 e qualcosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina