1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6154971
    In questo periodo di titoli 'importanti' è passato un po' inosservato.
    Anch'io l'ho provato solo mezz'oretta (il tempo di fare 3 livelli) ma l'ho trovato spassosissimo.
    Le sequenze di inizio livello poi sono EPICHE! :'D
    Vedendo certi shot e leggendo la rece m'è venuta una voglia matta di dedicarmici appieno!
    Anzi... Visto che qui in ufficio ho Steam... :P
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6155002
    che goduria quando parte la conzoncina di abbattimento portone
    le faccie sulle pietre rotolanti sono simpaticissime

io la parte tower defence non riesco a gestirla bene, butto a caso varie costruzioni che il più delle volte ostacolano me

GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3.     Mi trovi su: Homepage #6155038
    AVV.

io la parte tower defence non riesco a gestirla bene, butto a caso varie costruzioni che il più delle volte ostacolano me
    ma infatti anch'io ho avuto lo stesso problema giocando la demo: non si capisce qual è il lato dove costruire anche con la visuale dall'alto.. per il resto bel giochillo spassoso, ma lo prenderò molto più avanti, c'è troppa roba a cui do la priorità
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6155049
    SixelAlexiSehhhhhhhhhhhh... FULL SCORE!
    Mai successo?

Effettivamente posso sbagliarmi - i neuroni non sono più quelli di una volta - ma credo sia la prima medaglia Imperdibile che mettiamo da quando le abbiamo introdotte (anche se l'abbiamo applicata retroattivamente a qualche gioco precedente).
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6155164
    Bruce Campbell87lo sto aspettando a 4 euro, ho solo testa per Red Orchestra 2 per ora.
    Ok, ma non ce la smenare ogni thread adesso... Sennò stasera a RO2 invece che giocarci lo disinstallo! :P
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6155192
    pensi che io stia spammando Red Orchestra2?Quel gioco meraviglioso che chiunque può comprare su amazon ad un prezzo veramente vergognoso? http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005CLPOGC/ref=s9_simh_gw_p63_d0_g63_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1KBCR9A6Q6KNET10A6RJ&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128533&pf_rd_i=468294

mi dispiace averti fatto pensare questo. :(
  7.     Mi trovi su: #6155193
    provata la demo xbox360 proprio ieri sera
    confermo l'estasiata ammirazione per il comparto stilistico, lo humor e nel complesso la forte componente di originalità di questi ragazzi cileni (tra l'altro, paiono lanciati verso un futuro radioso...)

il gioco in sè richiede dedizione, soprattutto per la parte strategica
    la mia impressione è che il controllo della sfera via pad non sia particolarmente preciso, forse il mouse è più indicato in questo senso
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6155250
    babalotecco, mica tanto. nel senso che ha una tale inerzia che cmq anche con mouse e tastiera devi impegnarti un bel po'. è un macigno, giustamente, mica un sassolino :D

Esattamente. Ti riesce a fornire in modo eccellente la sensazione far rotolare qualcosa di enorme e pesante.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: #6155270
    Stefano CastelliEsattamente. Ti riesce a fornire in modo eccellente la sensazione far rotolare qualcosa di enorme e pesante.

sì ecco, la sensazione in quel senso è resa proprio bene. Fai fatica a farle cambiare percorso, come è "corretto" che sia...

Bel gesto!

Recensione Rock of Ages: Da qui all'eternità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina