1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6155100
    Devo sbrigarmi a finire Demon's Souls... Certo che in Sony c'hanno una bella testina a farsi scappare una esclusiva come questa.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6155135
    Ma quindi ci sono dei "checkpoint" in più rispetto a DS?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: #6155176
    molto curioso di provare finalmente questa "gemma rara".
    mi lascia ancora perplesso il discorso dei nemici con pattern di attacco preimpostato, ma visto che era presente nell'originale e che nessuno lo ha fatto notare come difetto, effettivamente funzionerà

piuttosto, mi sa che dovrò infine cedere e farmi un GOLD sul live...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6155391
    Viewtiful Joe™Confermi quanto mi era stato detto. Con il sistema dei falò il gioco risulta decisamente meno punitivo del precedente. Tutto sommato non so se è un bene o un male.

Solo a me i falò sembrano l'equivalente dei punti di restart che si possono selezionare dal Nexus?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6155446
    Stefano CastelliSolo a me i falò sembrano l'equivalente dei punti di restart che si possono selezionare dal Nexus?

Magari sono di più, o magari si attivano o si raggiungono a condizioni più facili.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6155470
    babazpiuttosto, mi sa che dovrò infine cedere e farmi un GOLD sul live...

i 3 euro al mese meglio spesi della tua vita...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6155477
    sto demon /darksoul è il piu occidentale degli rpg giapponesi, un titolo unico che probabilmente da solo vale(va) l'acquisto della console.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6155486
    ho solo una domanda: dal punto di vista pvp hanno aggiunto qualcosa o è sempre legato all'invasione del mondo di un altro giocatore...
    il che comporta nella maggior parte dei casi di trovarsi in 1 versus 3...

sarebbe bello se si potessero fare anche dei 2 vs 2 o 3 vs 3, il pvp era fantastico in demons souls mi è capitato di fare anche dei 1 versus 1, tatticissimi della durata anche di 10 minuti, ma erano molto rari essendo il sistema pensato per un netto svantaggio di chi invade rispetto da chi è invaso
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6155488
    MyauMagari sono di più, o magari si attivano o si raggiungono a condizioni più facili.

Più che altro sono disponibili dall'inizio e ci sono guide specifiche nei caricamenti e nei menu per tutti gli oggetti sulle loro funzioni, così che documentarsi online non sia più fondamentale come in Demon's Souls. Che era osceno all'inizio, ma proprio un riassunto di tutte le cose da non fare quando si sviluppa un videogame. E purtroppo molta gente l'ha piantato lì.Sul PvP, prima del lancio è sempre impossibile provare i giochi online a meno di eventi specifici, ma dovrebbe essere sulla linea di Demon's Souls da info precedenti.
  10. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6155492
    babazmolto curioso di provare finalmente questa "gemma rara".
    mi lascia ancora perplesso il discorso dei nemici con pattern di attacco preimpostato, ma visto che era presente nell'originale e che nessuno lo ha fatto notare come difetto, effettivamente funzionerà

piuttosto, mi sa che dovrò infine cedere e farmi un GOLD sul live...

bè questo perchè se volgiamo quello era appunto il pregio del gioco: costruirsi la propria via nel livello conoscendo i nemici, se i nemici non avessero avuto un pattern definito Demon's souls sarebbe stato letteralmente impossibile da portare a termine, anche perchè in DS non sapevi mai la forza del nemico prima di averlo incontrato e lo stesso primo livello, che nella maggior parte dei giochi è quello piu facile da terminare in DS riuscivi solo ad arrivare ad un certo punto prima di venire massacrato allegramente e capire che il gioco non era lineare per nulla....

Anteprima Dark Souls: È un peccato morir?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina