1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6155188
    Dark76come la wii u?mi sfugge l'utilita pratica

Boh... l'unica cosa che mi viene in mente è se devi andare al cesso...
    Per il resto, ha l'utilità di un WiiU... ovvero.....................................................
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6155218
    Dark76come la wii u?mi sfugge l'utilita pratica

non c'entra na mazza Wii U, già lo fai con PS3->PSP eh l'accesso remoto...
    come detto nella news, questa è la sua evoluzione.
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #6155245
    c'è scritto che funziona anche via internet

quindi l'utilità (che c'è tutta onestamente) è che ovunque tu ti trovi, ma non in casa...nel mondo, puoi giocare al titolo che hai nella ps3, basta avere accesso ad internet

la sottile differenza sarebbe nel fatto che il wii u pare funzionare solo in ambiente domestico (addirittura si parlava della stessa stanza)
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6155266
    SixelAlexiSnon c'entra na mazza Wii U, già lo fai con PS3->PSP eh l'accesso remoto...
    come detto nella news, questa è la sua evoluzione.

Ma il WiiU non ha una funzione del tutto simile? Con la "sola" differenza che funziona solo a pochi metri di distanza dalla console principale...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6155267
    K_for_Vendettac'è scritto che funziona anche via internet

quindi l'utilità (che c'è tutta onestamente) è che ovunque tu ti trovi,
    ma non in casa...nel mondo, puoi giocare al titolo che hai nella ps3,
    basta avere accesso ad internet

la sottile differenza sarebbe nel fatto che il wii u pare funzionare solo in ambiente domestico (addirittura si parlava della stessa stanza)

:X
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6155273
    K_for_Vendettac'è scritto che funziona anche via internet

quindi l'utilità (che c'è tutta onestamente) è che ovunque tu ti trovi, ma non in casa...nel mondo, puoi giocare al titolo che hai nella ps3, basta avere accesso ad internet

Io ho provato questa cosa già con PSP... il difetto più grande era la risposta ai comandi...
  7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #6155283
    froksIo ho provato questa cosa già con PSP... il difetto più grande era la risposta ai comandi...

beh è ovvio che se è sviluppata male non serve ad una mazza...la speranza è che vada tutto fluido perchè questa feature sarebbe una gran cosa.

come sony vuole integrare vita e ps3 è uno degli aspetti cruciali per questo portatile (oltre che lo streaming anche la condivisione dei salvataggi per i giochi che usciranno nella doppia versione...che politica di prezzo attueranno??)

Notizia PlayStation Vita: Il Remote Play di PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina