1.     Mi trovi su: Homepage #6155456
    Che il chara continua a non convincermi e non perché omiodiononèilverodantenonhaicapellibianchisomigliaaunfighettoemochemerda, ma proprio per una questione personale, tuttavia come gameplay sembra non stravolgere troppo, anzi sembra abbastanza simile ai precedenti. Può uscire un buon action decisamente.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6155459
    Che a 15€ è mio!
    fatto bene, ma non è DmC, è esattamente il terzo gioco dei NT, dopo HS ed Enslaved stanno capendo un po' come si fanno i VG, questa è l'espressione della loro naturale evoluzione
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6155478
    jpegChe ad un certo punto il gioco scatta, con buona pace dei 30fissichefeelike60. XD

Scemenze a parte, continua a dirmi nulla: non è così che volevo il mio nuovo DMC.

Dai almeno loro sono stati più onesti, i Bizarre creations con PGR2 se ne uscirono con 30 FPS che sembrano 120 FPS . A me tutto sommato alcune ambientazioni non dispiacciono affatto, e sembra che Dante abbia un qualche potere sul controllo del tempo, almeno mi sembra che alcuni combattimenti si svolgano in maniera più veloce rispetto al movimento degli scenari, forse è un trucco per farlo sembrare più fluido . Va beh, probabilmente usato a 15€ lo prendo, un DMC a 30 fps zoppi... no non ci posso pensare....

DMC: Trailer del TGS 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina