1. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6155828
    Che l'esperienza 3ds serva almeno a qualcosa...
    L'idea Wii-u è intrigante, può godere di varie possibilità e segna, come il 3ds, una Nintendo più hardcore di quanto visto negli ultimi 5 anni, ma almeno lo lancino con qualcosa di decente e non facciano cazzate con le prestazioni dell'hw per l'amor di dio
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6156019
    Hanno fatto la mossa migliore che potevano fare... così si sono concentrati sul 3DS cercando di riportarlo sulla retta via... e forse ci sono riusciti!
    (ri)Presentare il WiiU sarebbe stato decisamente controproducente dopo lo scorso E3...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3.     Mi trovi su: Homepage #6156037
    Occhio però che Nintendo NON è al TGS... quindi era impensabile vedere il Wii U.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #6156060
    Stefano CastelliAssolutamente vero. Però, già che hai organizzato la conferenza pre-TGS...

Le priorità erano altre evidentemente.
    Il fatto è che il WiiU è molto di là da venire però c'è ancora chi è convinto nel lancio primaverile basandosi sul nulla.
    E' un po' come la storia della memoria della PSVita che, secondo un sito che si è reso celebre per i suoi "insider", è stata ridotta per contenere i costi.
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6156071
    Era ovvio che non avrebbero mostrato nulla, l'attenzione andava focalizzata sul rilancio del 3ds e basta, io mi son stupito che abbiano lasciato spazio anche a skyward sword. E poi se le voci che girano sono vere sicuramente il wii u slitta alla seconda metà del 2012, ergo se ne riparla all'e3.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6156328
    Di sicuro, dopo la bruciatura (pare solo iniziale) col 3ds, qualcosa stanno rivalutando.
    Sia che sia il prezzo, sia il design, sia l'interfaccia....ma stanno ripensandolo.
    Ricordiamo col 3ds, già quasi un anno prima del lancio ribadivano in continuazione, pure con un pò di spocchiosità, "la forma è definitiva e non ci saranno quindi cambiamenti".

Poi staranno facendosi il sedere a striscie per il software su WiiU, che ricordiamo, al momento, è inesistente ANCHE sulla carta.
    "A un’altra vita".

Bangkok

TGS e Wii U

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina