1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6156074
    Limitata.... l'unica che esiste.

Mi vengono i brividi solo a vedere i trailer.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6156079
    Solidinosu gametrailers c'è la rece di entrambi, guardatela in HD, spettacolo. O_________O

A 'sto punto aspetto di giocarmi i giochi! Tanto la PS3 ce l'ho... io.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6156085
    su gametrailers ci sono troppi insulti tra i commenti io non ci vado.... :DD

(dopo che gli hanno dato 8/10 è scattato il putiferio su quella pagina web, perfino io che sono un pacifista mi sono registrato come "@misericordia666" solo per dirgliene 4! XD)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6156087
    si puo sempre scassare eh.
    Ho letto che se ci giochi mentre incroci le dita dei piedi le probabilità che ti duri (perchè è un processo inarresstabile) qualche mese in più aumentano!!.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6156092
    Myauhttp://theclubfirenze.com/Data/Files/HtmlEditor_Files/image/antisfiga.jpg

La resistenza è inutile, sarai assimilato.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Ico and Shadow of the Colossus Classics HD: Shadow of the Colossus filmato in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina