1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6156337
    Scambio Barreto attaccante con un buon difensore giocante
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6156793
    :sbam: Duplice informazione di servizio per tutti i manager di questa lega :sbam:

1)Aperto il thread per segnalare l'eventuale assenza dei manager: http://www.videogame.it/forum/t/377517/superlega-201112-ufficio-segnalazioni-scomparse.html

2)In questa serie, NON SONO presenti manager che hanno chiuso in passivo la scorsa Superlega clausura, pertanto nessuno deve scontare penalità ;)

SI INVITANO INOLTRE TUTTI I MANAGER DI QUESTA LEGA, A PRENDERE VISIONE DI QUESTO ANNUNCIO E A PROVVEDERE (qualora non l'abbiano ancora fatto)
    http://www.videogame.it/forum/t/377144/superlega-201112-aggiornamento-rintracciabilita.html
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6157169
    john cenammmmm,sign, notaio rifiuto l'offerta e vado avanti !!! ahahahahah

Se hai qualcosa da chiedere chiedlia subito perchè domani dalle 13 in poi non sarò disponibile o meglio forse lo sarò di nuovo dalle 17 giusto per confermare o modificare le formazioni :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6157170
    john cenammmmm,sign, notaio rifiuto l'offerta e vado avanti !!! ahahahahah

Se hai qualcosa da chiedere chiedlia subito perchè domani dalle 13 in poi non sarò disponibile o meglio forse lo sarò di nuovo dalle 17 giusto per confermare o modificare le formazioni :D
  5. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #6159015
    GloboSe hai qualcosa da chiedere chiedlia subito perchè domani dalle 13 in poi non sarò disponibile o meglio forse lo sarò di nuovo dalle 17 giusto per confermare o modificare le formazioni :D

x qst settimana vediamo km andiamo cn qst squadra x capire dove migliorare,sperando di nn imitare il gasperini :felix: :felix: :felix:
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6159086
    john cenax qst settimana vediamo km andiamo cn qst squadra x capire dove migliorare,sperando di nn imitare il gasperini :felix: :felix: :felix:

Buahahahah
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6160937
    Dopo l'assist di Klose ecco anche il primo goal ufficiale in questa lega... Mauricio La Islaaaaaaaaa Bonitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6162639
    Si inizia con una vittoria firmata... la Isla Bonitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ :D
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6163865
    john cenaglobo ke ne dici dell'offerta ???

Meglio che non l'hai postata qui altrimenti avrebbero riso tutti :D
    Rifiuto e vado avanti... avresti dovuto aggiungere almeno 35-40 ve a Pinzi per quel giocatore con il cognome uguale al quinto mese dell'anno... :D

SuperLega Apertura 2011/2012: D1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina