1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6156693
    Ho la scecial edition di Monkey Island su blu-ray. L'altro giorno la provo, parte un'installazione di 10 minuti, vabbè, in pratica mi pare di aver capito che dal blu-ray passa su hd le versioni digital delivery. Esco, non salvo nemmeno perché avevo solo guardato l'intro.

Stasera lo rimetto su il disco e boom, ancora 10 minuti di installazione, come se niente fosse. Allora stavolta salvo, esco, solo che non trovo i dati relativo al gioco nell'apposito menu. In pratica i suoi tot giga di roba che impiega una decina di minuti a installare non figurano da nessuna parte. Possibile?

Ma la cosa più strana è che, scorrendo appunto i dati di gioco installati sulla console, che è nuova ecc. ecc. cosa trovo?
    Questo titolo qua: Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters. A parte che il gioco non ce l'ho e non ho scaricato nessuna demo, i dati di gioco relativi figurano installati il 10 luglio, mentre ho controllato e il titolo è uscito adesso. Come può essere possible? A qualcuno risulta qualche altro titolo che si salva per errore con l'icona e il nome di questo Lanterna Verde (tra l'altro, in italiano) della Warner?
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6156803
    io cancellerei quei dati e reinstallerei il gioco. se ti ritrovi ancora una volta quei dati vuol dire che effettivamente mette un altro nome, ma a me pare assurdo. appena accesa la console hai effettuato la procedura iniziale? settaggio audio/video etc?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6157467
    no no, la console la uso da diverso tempo, da prima di luglio. i dati li ho cancellati. non so come facciano a essere finiti lì. mi viene in mente un bug di qualche altro gioco.

invece è normale che, dopo l'installazione obbligatoria, non risultino da nessuna parte i dati di gioco di Monkey Island blu-ray? Qualcun altro ha il gioco?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6308401
    Bluemoonno no, la console la uso da diverso tempo, da prima di luglio. i dati li ho cancellati. non so come facciano a essere finiti lì. mi viene in mente un bug di qualche altro gioco.

invece è normale che, dopo l'installazione obbligatoria, non risultino da nessuna parte i dati di gioco di Monkey Island blu-ray? Qualcun altro ha il gioco
    mi capita esattamente la stessa cosa,installazione fantasma e dopo due giorni reinstalla di nuovo.....menomale almeno non sono l'unico xkè stavo uscendo pazzo ;)

Ps3 e i dati di gioco fantasma (mistero o bug?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina