1.     Mi trovi su: Homepage #6156816
    Risultati meritatissimi! Un gameplay innovativo e molto vario, ceramente il gioco che è meglio riuscito a trasmettermi il senso dell'impatto di una mazza contro una testa. Spero sinceramente che tutti i titoli dove si combatte in prima persona con armi bianche (in capo a tutti TES), prendano spunto dal lavoro eccellente fatto da dead island, anche dal punto di vista delle conseguenze dei colpi. Ho visto i nuovi filmati di skyrim, non vedere saltare teste e braccia sotto i colpi di un'ascia mi ha molto deluso, non posso più tornare indietro!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6156950
    droga fatta gioco, una volta entrati nelle meccaniche difficile fare sessioni da MENO di 3-4 ore per volta.
    good.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6157418
    efusRisultati meritatissimi! Un gameplay innovativo e molto vario, ceramente il gioco che è meglio riuscito a trasmettermi il senso dell'impatto di una mazza contro una testa. Spero sinceramente che tutti i titoli dove si combatte in prima persona con armi bianche (in capo a tutti TES), prendano spunto dal lavoro eccellente fatto da dead island, anche dal punto di vista delle conseguenze dei colpi. Ho visto i nuovi filmati di skyrim, non vedere saltare teste e braccia sotto i colpi di un'ascia mi ha molto deluso, non posso più tornare indietro!

E' molto divertente ed è diventato droga pure per me dopo la 5a ora di gioco, ma spero sinceramente che nessun gioco prenda da Dead island per quanto riguarda il gameplay, che ritengo molto impreciso e raffazzonato. Cioè, il gioco funziona e diverte ma va assolutamente aggiustato in tante cose.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #6157575
    Altered BeastE' molto divertente ed è diventato droga pure per me dopo la 5a ora di gioco, ma spero sinceramente che nessun gioco prenda da Dead island per quanto riguarda il gameplay, che ritengo molto impreciso e raffazzonato. Cioè, il gioco funziona e diverte ma va assolutamente aggiustato in tante cose.

guarda, io sono perfettamente d'accordo che il gameplay non sia perfetto, soprattutto per i numerosi bug ed il lunghissimo periodo di sviluppo, ma è fresco ed innovativo e, soprattutto nei combattimenti, trasmette come pochissimi titoli il senso dell'impatto. Io l'ho finito proprio questa notte e ho già cominciato una nuova partita, quindi posso dire di non essere rimasto deluso nemmeno dalla trama nel complesso, che probabilmente è il punto più difficile da gestire quando si crea un gioco open-world. Per me se TES abbracciasse in toto il gameplay di dead island, aggiungendoci chiaramente tutte le migliorie del caso, ne guadagnerebbe moltissimo. Io sono (purtroppo) quasi certo che giocando skyrim, titolo che attendo con fibrillazione, resterò deluso dalla resa complessiva dei combattimenti. Prima di giocare dead island potevo immaginare come avrei preferito fosse reso un combattimento con armi bianche, ma dopo aver trovato in dead island una così realistica introspezione, non posso che desiderare che sia ripresa e migliorata da tutti quelli che seguiranno. Quindi sono d'accordo con te che vada assolutamente aggiustato, ma per me questa è la via giusta per rendere il più reale possibile un combattimento....nsomma...io esigo che se con la katana miro ad un braccio quel cacchio di braccio si stacchi! altrimenti, ora più che mai, mi sembrerà semplicemente di tirare fendenti contro un fantoccio di legno...di fatto il nemico che mi è piaciuto di meno in dead island è proprio il macellaio, non perchè sia forterrimo e velocerrimo! ma perchè non si può sfellacciare. Anche nella personalizzazione delle armi secondo me dead island è stato superiore agli altri titoli, l'idea non è nuova, ma per la prima volta è resa in maniera plausibile! quando impugni le armi modificate infondo ti dici "beh si...potrei farla..."..io non guarderò più le batterie della mia macchina fotografica allo stesso modo kakakaka...poi forse sono io paricolarmente entusiasta :))
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6157625
    efusQuindi sono d'accordo con te che vada assolutamente aggiustato, ma per me questa è la via giusta per rendere il più reale possibile un combattimento....nsomma...io esigo che se con la katana miro ad un braccio quel cacchio di braccio si stacchi! altrimenti, ora più che mai, mi sembrerà semplicemente di tirare fendenti contro un fantoccio di legno...di fatto il nemico che mi è piaciuto di meno in dead island è proprio il macellaio, non perchè sia forterrimo e velocerrimo! ma perchè non si può sfellacciare.
    ti quoto a pale di elicottero,
    per quanto impreciso il sistema di combattimento dà grandi soddisfazioni, soprattutto con i comandi analogici...le armi da fuoco non le considero proprio in dead island, anche i nemici umani armati li faccio fuori correndogli incorntro col macete, fregandomene delle quantità di denaro che mi sono persa facendo così :O
  6.     Mi trovi su: Homepage #6157640
    m.pti quoto a pale di elicottero,
    per quanto impreciso il sistema di combattimento dà grandi soddisfazioni, soprattutto con i comandi analogici...le armi da fuoco non le considero proprio in dead island, anche i nemici umani armati li faccio fuori correndogli incorntro col macete, fregandomene delle quantità di denaro che mi sono persa facendo così :O

ma no dai, il bello è proprio alternare armi ad impatto ed armi da fuoco (che in ogni caso uso solo contro i teppisti)! sai che goduria fare un bell'headshot anche solo con la pistolina? Oppure utilizzare la pistolina modificata e dar fuoco al poveretto di turno? Son bei momenti
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6157660
    PaulVanDykma no dai, il bello è proprio alternare armi ad impatto ed armi da fuoco (che in ogni caso uso solo contro i teppisti)! sai che goduria fare un bell'headshot anche solo con la pistolina? Oppure utilizzare la pistolina modificata e dar fuoco al poveretto di turno? Son bei momenti
    sarà che per ora non ho armi da fuoco potenti dal momento che mi concentro sulle altre, ma in questo gioco non mi danno proprio soddisfazione, mi sembra di dargli delle schicchere in testa, altro che proiettili

Notizia Dead Island: Dead Island è già un successo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina