1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6156834
    "Meno brillante l’impressione che ci ha lasciato la giocabilità, ispirata con fortune alterne ai classici dello sparatutto a sfondo bellico dalla progressione lineare"

CVD, anche dice va dietro a CallOfDuty visto che i soldi arrivano tutti da lì.

Mi chiedo perché nessuno segua l'impronta di Crysis o DeusEx, evidentemente perché al pubblico una campagna più aperta, dinamica e realistica non interessa. Cmq pandissima anche questa anteprima XD
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6157117
    Mi chiedo perché nessuno segua l'impronta di Crysis o DeusEx, evidentemente perché al pubblico una campagna più aperta, dinamica e realistica non interessa.

Se posso dire la mia, notai questo cambiamento di direzione già dal single player di BC2 a confronto di quello di BC1 che reputo tutt'ora superiore proprio per questi motivi... speriamo che almeno questo BF3 nel single player sappia regalare grazie a questa regia tante belle emozioni :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6157599
    io di bc2 due non l'ho nemmeno iniziato il single....sarà che per me battlefield è solo multy e probabilmente non mi giocherò il single nemmeno di b3 ... capisco che comunque tanti preferiscano averlo, e possibilmente ben fatto. Per cod è stato il contrario il single mi piaceva (fino a mw) e il multy mi ha sempre fatto un pò schifo...strana la vita...forse un giorno vedremo un call of battlefield del quale potrò godermi sia single che multy akakakak (sognare non costa nulla, ma so che non accadrà mai)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6157873
    bell'anteprima teuz!
    riguardo la campagna non avevo grosse aspettative e giustamente me lo confermi: è sciatta come quella di bad company 2, quasi amatoriale.
    del multi onestamente non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa, è migliorato rispetto a bad company 2, ok, ma in che misura? si vorrei un voto (provvisorio), tipo se bc2 era 7 b3 è da X
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6158111
    Grandissimo teo, hype a mille. :sbav:

"Pochi dubbi invece sul multiplayer competitivo. E pochi dubbi dovrebbero averli gli utenti Xbox 360. Fattoci provare finalmente su questa piattaforma, Battlefield 3 si è presentato decisamente in forma. Dimenticatevi pure i famosi filmati apparsi in Rete di straforo qualche giorno fa: allo stato attuale il titolo DICE rende alquanto giustizia alle possibilità di questa macchina"

Sistemati i detrattori della versione 360 (si, Ralph anche tu! :D ).

E conferme sui grandi miglioramenti che realmente dovrebbero interessare nel multiplayer.

"Per il resto solo conferme: questa nuova prova sul campo di Operation Métro, in modalità Corsa, ha evidenziato uno stile di gioco più dinamico e appagante rispetto a quello di Bad Company 2. Si interpreta il campo di battaglia sia con maggiore scioltezza, grazie al sistema di movimento più fluido e continuo, sia potendo contare su un quantitativo superiore di profili d’azione, grazie alla possibilità di mettersi sdraiati a terra ed eventualmente avanzare strisciando e a quella di cambiare il rateo di fuoco delle proprie armi. E poi la conferma che fa più piacere: il rilevamento dei colpi sembra aver preso definitivamente le distanze dalle barzellette raccontate da fucili d’assalto, mitragliatori, pistole e quant'altro del predecessore, risultando nettamente più preciso"

Adesso posso stare sereno, per quanto possibile, e attendere il mio gioco.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6158162
    RALPH MALPHfashi non darmi del detrattore, ci tengo alla tua considerazione io mi sono limitato a riportare i filmati, oggi tutti a offendermi non mi meritate :(

Lo sai Ralph che ti vogliamo bene, anche con le tue richieste di voti parziali e le piccole punzecchiature/battutine, non saresti così unico e inimitabile. ;)
    Ricordo come cercavi di farmi cadere nel baratro della disperazione con quei video 360, ma nulla più scalfire la fiducia che ho in questo titolo. :D
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6158189
    RALPH MALPHla tua non è fiducia fashi la tua è fede, incrollabile, a te basterebbe un mirino a schermo e la grafica in bitmap per essere soddisfatto di battlefield 3, detto questo quei filmati li ho riportati per dovere di cronaca, senza nessun intento particolare, ma seriamente :DD

Ma va là :DD
    Io mi aspetto decisi miglioramenti in Battlefield 3, ma non tanto sull'aspetto tecnico (che comunque pare buono), ma nel gameplay. E sostanzialmente nei punti che teo (che ne capisce) sottolinea in ogni anteprima, animazioni e relativa fluidità e hitbox.
    Qui dovevano fare un grosso balzo in avanti e da quello che leggo lo hanno fatto, per cui sono abbastanza tranquillo. Anzi sto sbavacchiando :DD , beta please!
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6158256
    Peccato per la struttura del single, purtroppo COD sta facendo (troppa) scuola, peccato.
    Vabbè speriamo di goderci la campagna almeno sul lato dell'immersività, la sensazione di stare su un campo di battaglia, grazie anche al sonoro che pare di notevole livello, dovrebbe essere comunque buona.
    Il fatto che la strada intrapresa sia comunque di una verosimiglianza dei conflitti, senza più i personaggi della Bad Company, simpatici, ma che facevano calare l'immersività, per i miei gusti dovrebbe essere meglio.
    Ultima cosa, teo non ha citato le ormai famose micro bande nere, talmente piccole che non ci ha fatto neanche caso?

Anteprima Battlefield 3: Tre volte Battlefield

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina