1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #641880
    eightball:
    Posso dirtelo già adesso: è un gioco per gli appassionati di Lost, nemmeno capisco tutto questo interesse da parte di chi non segue/ama la serie. :)
    nemmeno io, fosse un periodo di magra videoludica allora magari lo capirei di più, ma con tutto quello che è uscito, sta uscendo ed uscirà nelle prossime settimane, proprio non lo capisco un interesse verso un giochino come LOST senza ombra di dubbio rivolto solo e soltanto a chi ben conosce e ama il serial.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #641890
    sbarabaus:
    la prima stagione non è meno appassionante della seconda, anzi.
    Il difetto (se così vogliamo chiamarlo) della prima stagione è che spiazza lo spettatore, lo fa sentire spaesato o appunto perso, una volta abituato a tutto ciò ti verrà naturale buttare dentro un dvd dietro l'altro fino a che non crolli fidati :D
    Più che altro JJ abrams ha sempre amato mostrare la reazione dell'uomo di fronte alle catastrofi sovrannaturali. Il riuscire a mischiare perfettamente una reazione reale ad un qualcosa di impossibile è il suo marchio di fabbrica. La prima stagione è quella che ha più di tutte la sua impronta, forse per questo le prime puntate potrebbero sembrare ad alcuni un reality show con il sovrannaturale. Io personalmente amo questo stile.

[Modificato da The dreamer - 29/2/2008 1:56]
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #641906
    The dreamer:
    Come gioco vale ben poco, mi ha tenuto incollato allo schermo solamente per la trama.

Trama che, confrontata con il tv show, fa veramente schifo. Sia come è raccontata, sia perchè il personaggio principale ha un espressione come se prendesse per il sedere chiunque gli parli, qualsiasi cosa gli succeda.
    Comunque i modelli poligonali degli attori e la realizzazione degli
    ambienti circostanti l'ho trovata buona.

Penosa e senza un minimo di coerenza, basta vedere Hugo.
    Anche il doppiaggio seppur non
    proprio ottimo non mi è sembrato brutto (almeno non quanto altri
    prodotti simili).

Tipo altri adventure?
    Che so, cominciando 10 anni fa della mai troppo compianta CTO?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #641909
    the TMO:
    sia perchè il personaggio principale ha un espressione come se prendesse per il sedere chiunque gli parli, qualsiasi cosa gli succeda.

A me ricorda, invece, gli zombie dei primi Resident Evil... sarà l'occhio quasi vitreo e la postura un po' reclinata del collo.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[X-Box 360] Lost: Via Domus ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina