1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6157284
    Ah però :O
    Il paragone con RE4 però è inquietante, visto che questo titolo da solo (e nemmeno gli altri 4 "esclusivi") cambiarono granchè le sorti di GC nei confronti di PS2, tantopiù che la maggior parte poi sono usciti pure per PS2 anni dopo.

Qui come andrà la faccenda? MH vende uno sfacelo in jap ed è un trascinatore di vendite. Lo sarà ancora all'epoca di MH4? Penso proprio di si.
    Quanto ancora le vendite in jap saranno in grado di influenzare le vendite nel resto del mondo?
    MH va bene all'estero ma non è un fenomeno di massa come in jap, no?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #6157287
    Questo è un grande colpo di N e credo Sony avrebbe dovuto impegnarsi di più per non farsi scappare quello che a conti fatti è stoto forse il gioco più importante per la sopravvivenza/affermazione di psp.
    Resto comunque dell'idea che prima o poi un capitolo di MH arriverà anche su Vita.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6157289
    SechsAh però :O
    Il paragone con RE4 però è inquietante, visto che questo titolo da solo (e nemmeno gli altri 4 "esclusivi") cambiarono granchè le sorti di GC nei confronti di PS2, tantopiù che la maggior parte poi sono usciti pure per PS2 anni dopo.

Qui come andrà la faccenda? MH vende uno sfacelo in jap ed è un trascinatore di vendite. Lo sarà ancora all'epoca di MH4? Penso proprio di si.
    Quanto ancora le vendite in jap saranno in grado di influenzare le vendite nel resto del mondo?
    MH va bene all'estero ma non è un fenomeno di massa come in jap, no?

A me pare proprio un'acquisizione mirata di Nintendo, che deve aver cacciato bei dindi per l'esclusiva.

Ha tolto un gran bello sgabello da sotto il sedere di PSVita in Giappone, contando quanto la serie ha spinto la precedente PSP.

Tra l'altro, proprio per questo annuncio ricordo che Capcom ha perso un sacco di punti in borsa, tanto per dire la portata della faccenda.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6157298
    Addirittura?
    Estiqaatsi. Comincio a vederla grigia per Vita.

Non so, non amo particolarmente nè Sony nè Nintendo e nemmeno le console portatili, ma ovviamente fra le due mi veniva naturale sperare nel successo di quella con il miglior biglietto da visita tecnico.
    3DS è nata ora ed è già "vecchia", e il nuovo modello che sicuramente uscirà avrà forse caratteristiche migliori nelle dimensioni/qualità dello schermo, batteria e nel secondo analogico, ma l'hardware dentro rimarrà di potenzialità analoghe...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6157312
    SechsNon so, non amo particolarmente nè Sony nè Nintendo e nemmeno le console portatili, ma ovviamente fra le due mi veniva naturale sperare nel successo di quella con il miglior biglietto da visita tecnico.
    3DS è nata ora ed è già "vecchia", e il nuovo modello che sicuramente uscirà avrà forse caratteristiche migliori nelle dimensioni/qualità dello schermo, batteria e nel secondo analogico, ma l'hardware dentro rimarrà di potenzialità analoghe...
    Boh... eppure la generazione che si sta concludendo (?), sia per le console da casa che per i portatili, ha dimostrato come la potenza tecnica sia l'ultimo dei fattori da tenere in considerazione per "arrivare primi".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6157329
    JenkinsNemmeno il portable 4?

Che botta... era pesante prima, quando pensavo che almeno una parte del brand restasse a casa base, figuriamoci ora

Probabile che scelgano Ps4 come riferimento per far uscire i capitoli per home console, tuttavia come dicevo prima, è su portatile che MH ha fatto la fortuna di Sony.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6157356
    Dare spacciata la PSVita per questa mancanza mi sembra un po' eccessivo eh!Bisogna vedere come sapra' gestire Nintendo il brand.Per gestire intendo promozione al di fuori del Giappone e chat vocale in primis...Per carita',contento di poter cacciare seduto sul cesso,ma se non mi spingono sull'online(anima di MH),allora prevedo un dietrofront colossale e arrivo su Vita.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6157373
    Stefano CastelliBoh... eppure la generazione che si sta concludendo (?), sia per le console da casa che per i portatili, ha dimostrato come la potenza tecnica sia l'ultimo dei fattori da tenere in considerazione per "arrivare primi".

Non c'era bisogno che lo dimostrasse, non lo è mai stata. Pensa anche alle generazioni precedenti, a PS2 e a PSX.
    Non voglio dire che la regola è "quella + scarsa vince" ma piuttosto che "non necessariamente quella + potente vince", e non è che l'abbiamo scoperto in questa gen.
    Tuttavia posso ancora dispiacermene, no?
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6157376
    Soldier BlueProbabile che scelgano Ps4 come riferimento per far uscire i capitoli per home console, tuttavia come dicevo prima, è su portatile che MH ha fatto la fortuna di Sony.
    Sarò un ingenuo o un illuso ma onestamente non credo che la nuova gen di console sia così vicina come molti gamers si auspicano, sai?
  10. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6157388
    Soldier BlueProbabile che scelgano Ps4 come riferimento per far uscire i capitoli per home console, tuttavia come dicevo prima, è su portatile che MH ha fatto la fortuna di Sony.

E infatti.