1.     Mi trovi su: Homepage #6157663
    Allora... tecnicamente oscido, stile Musou che con SS centra una fava fuori stagione e una musichetta che pare presa a forza da un gioco dell'era 8 bit.

Fail su tutta la linea insomma.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6157739
    jpegOk lo stile anime ma... Sembrano davvero dei pupazzetti di gomma, durante le cutscene: espressività (manco il minimo sindacale) davvero non pervenuta.

Assieme al sangue e ai danni, ma vabbè, su quelli decisamente non c'avrei messo la mano sul fuoco.
    .

Secondo me dovevano tentare la strada del cell shading piuttosto che la modellazione 3D full. Evitavano, appunto, l'effetto pupazzo che qui è davvero predominante.

Cheers

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6157890
    Andhaka.

Secondo me dovevano tentare la strada del cell shading piuttosto che la modellazione 3D full. Evitavano, appunto, l'effetto pupazzo che qui è davvero predominante.

Cheers

Eh forse facevano meglio...non che faccia schifo, a ME, ma avrei accettato stili grafici migliorixD.
    In cel shading sicuramente poteva rendere di più, visto lo stile particolare di Kurumada.
    Però ripeto, non mi fa nemmeno troppo schifo

Notizia I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario: Foto e video per Saint Seiya

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina