1.     Mi trovi su: Homepage #6157835
    sonaNeptunia MK2 mi interessa....i miglioramento rispetto al primo sono devastanti (in senso positivo ovviamente).
    Really?

Parla parla, del secondo non ho visto mezza news, immagine o filmato dopo la sola epocale presa col primo.

2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6157925
    ma allora non sai che c'è il cameo di Inafune? è la cosa più stupida mai vista in un jrpg dai tempi dell'era saturn-psx XD
    Il gioco è rimasto un dungeon crawler in soataza ma:
    - graficamente c'è stato un boot notevole, anche se sempre di grafica low budget si parla ovviamente; finalmente hanno utilizzato il capture motion (probabilmente solo per le battaglie) e i portrait sono stati sostituiti dai modelli poligonali
    -sistema di combattimento totalmente rivisto; è stata inserita la spazialità dell'arena di battaglia, con i pg che possono essere spostati dove si vuole (nei limiti in base alle loro statistiche di movimento), con attacchi " a zone" eccetera. Sistema più tattico e teoricamente più bilanciato, basato sui classici Action Points, come in vari strategici.
    - sistema di cura e di percentuali sull'uso degli oggetti di Neptunia1 buttato via, sostutuito con un sistema più classico
    -mostri vivibili nei dungeon, world map "a puntamento", possibilità di esplorare i dungeon sensa aver prima accettato una quest
    - si parla che finalmente Compile Heart abbia fatto un gioco user friendly, invece delle solite cose super astruse
    - il pg di RED è sparito, ma sono arrivati quelli Cave e Falcom
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6157962
    sonama allora non sai che c'è il cameo di Inafune? è la cosa più stupida mai vista in un jrpg dai tempi dell'era saturn-psx XD
    Il gioco è rimasto un dungeon crawler in soataza ma:
    - graficamente c'è stato un boot notevole, anche se sempre di grafica low budget si parla ovviamente; finalmente hanno utilizzato il capture motion (probabilmente solo per le battaglie) e i portrait sono stati sostituiti dai modelli poligonali
    -sistema di combattimento totalmente rivisto; è stata inserita la spazialità dell'arena di battaglia, con i pg che possono essere spostati dove si vuole (nei limiti in base alle loro statistiche di movimento), con attacchi " a zone" eccetera. Sistema più tattico e teoricamente più bilanciato, basato sui classici Action Points, come in vari strategici.
    - sistema di cura e di percentuali sull'uso degli oggetti di Neptunia1 buttato via, sostutuito con un sistema più classico
    -mostri vivibili nei dungeon, world map "a puntamento", possibilità di esplorare i dungeon sensa aver prima accettato una quest
    - si parla che finalmente Compile Heart abbia fatto un gioco user friendly, invece delle solite cose super astruse
    - il pg di RED è sparito, ma sono arrivati quelli Cave e Falcom

Ok il mio interesse è salito di botto xD(ora ricordo pure la news su inafune )

Notizia Disgaea 3: Absence of Detention: Disgaea 3 su Vita in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina