1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6158141
    Non mi aspettavo nulla di più, a sto punto credo che senza Turn 10 o simil non avremo mai un gioco di F1 con un MINIMO di realismo (i danni poi, simili a quelli del 2010, è qualcosa che non si può vedere).

Cosa più inquietante è che la maggior parte delle recensioni parlano di "simulazione"... ma dove?

P.S. Certe recensioni danno 7.5 alla grafica, vabbè, ma a questi chi li paga? :DD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6158332
    alexbiGeoff Crammond... dove sei??? :(

Fermo, ti porto alcuni quote da siti concorrenti, così ti fai parecchie risate:

"Era dai tempi di Geoff Crammond che non vedevo un gioco così realistico"
    "Il gioco è molto più simulativo del 2010" (perchè il 2010 lo era?)
    "Epico"
    "Hype a 1000"

Aggiungo, la gente si lamenta dei trenini.
    Ora qualcuno dovrebbe spiegare a questi signori che in F1 i trenini sono qualcosa di "normale".
    Nell'ultimo GP di Monza ne abbiamo visti diversi e sono "naturali", vista la natura delle vetture e vista l'importanza della traiettoria (anche perchè basta che davanti alle vetture ci sia un auto leggermente più lenta ed eccoti anche i trenini formati da 4-5 auto di F1).
    Se una F1 esce leggermente fuori dalla traiettoria rischia di:
    1- Andare sullo sporco e perdita di aderenza.
    2- Non tenere "la corda" nelle curve, con conseguente rischio di andare immediatamente fuori dal tracciato.
    3- Non sfruttare la scia delle vetture davanti per superarle.
    Ovviamente, non mi aspetto che chi fa certe recensioni si accorga di questo, perchè secondo loro è molto più naturale che le auto di F1 si scontrino continuamente e non stiano mai in traiettoria... SCONCERTANTE.

Ah, perle dell'anno, ho letto di gente che era felice se il gioco era molto più divertente e non realistico, perchè spesso la F1 è noiosa.
    Domanda: Che cavolo te lo compri a fare un gioco di F1, se non ti piace come sport? :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #6158364
    Lo sconcerto imho non è in chi non ci capisce una beata fava, ma in chi i giochi li fa.
    Prima il giocatore si plasmava attorno a quello che usciva.
    Adesso sono i programmatori a plasmare il gioco attorno alla gente (incompetente di cui sopra...), e i risultati sono questi.
    Stai sicuro che se la gente richiedesse un F1 2012 con i cannoni montati sopra al muso per rendere + spetttttttttttttttttttttttttttttttttacolari le gare, il prossim'anno uscirebbe sicuramente F1 2012 con il dlc "kill the leader".
    Che schifo!
    Tag online PS3: GRFOCO
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6158375
    GRFOCOLo sconcerto imho non è in chi non ci capisce una beata fava, ma in chi i giochi li fa.
    Prima il giocatore si plasmava attorno a quello che usciva.
    Adesso sono i programmatori a plasmare il gioco attorno alla gente (incompetente di cui sopra...), e i risultati sono questi.
    Stai sicuro che se la gente richiedesse un F1 2012 con i cannoni montati sopra al muso per rendere + spetttttttttttttttttttttttttttttttttacolari le gare, il prossim'anno uscirebbe sicuramente F1 2012 con il dlc "kill the leader".
    Che schifo!
    Pienamente d'accordo e dire che per fare un gioco leggermente più simulativo in fondo non ci vorrebbe un miracolo (già esistono su PC e sono più di uno... ).
    Ma aggiungo: Fare un gioco realistico e poi mettere tanti aiuti per coloro che non vogliono impegnarsi pare brutto?
    Così si fan felici quelli che vogliono impegnarsi e avere una certa "fisica", un certo "realismo", ecc... e allo stesso tempo i casual e i bimbominkia.

Comunque ci sono siti concorrenti che hanno recensito il gioco con un bel 9... senza aver visto il funzionamento della SC perchè a detta loro "disattivata nel menu" (Ahahahahaha, ma come si fa a fare una recensione del genere?) A sto punto la faccio io con i video, almeno vedo la SC... :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #6158405
    Non vorrei essere frainteso.
    Io non parlo di gioco simulativo. NO.
    Il mio è un discorso generale su tutto il gioco.
    Avrei comprato F1 2011 se fosse stato un gran bel gioco.
    Ma i danni ridicoli.
    L'auto pilota ai box e dietro la safety.
    La I.A. + dannosa che stupida.
    Il gameplay dello spessore di una sottiletta.
    Tutte cose che mi fanno dire che in definitiva questo NON è un buon gioco.

E stiamo ancora qui, a fine 2011, a raccontarci quanto erano belli i Toca su ps1, a invocare Crammond e i suoi giochi nati su Amiga 500.....(e firmerei carte false per avere gli stessi solo riaggiornati alle specifiche odierne).
    Se questo è quello che vuole la gente, se lo tenga pure.
    Tag online PS3: GRFOCO
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6158483
    Non gioco dai tempi della f1 targata microprose...aaaahhh...che tempi quelli...cmq io non sono un patito delle simulazioni:penso che lo proverò,certo con tuytto disattivato come è consigliato nella rece.
    Bisogna vedere cmq che aspettative uno si pone dal gioco,io non ne ho troppe,l'importante è che sia divertente.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6158760
    GRFOCONon vorrei essere frainteso.
    Io non parlo di gioco simulativo. NO.
    Il mio è un discorso generale su tutto il gioco.
    Avrei comprato F1 2011 se fosse stato un gran bel gioco.
    Ma i danni ridicoli.
    L'auto pilota ai box e dietro la safety.
    La I.A. + dannosa che stupida.

Il gameplay dello spessore di una sottiletta.
    Tutte cose che mi fanno dire che in definitiva questo NON è un buon gioco.

E stiamo ancora qui, a fine 2011, a raccontarci quanto erano belli i Toca su ps1, a invocare Crammond e i suoi giochi nati su Amiga 500.....(e firmerei carte false per avere gli stessi solo riaggiornati alle specifiche odierne).
    Se questo è quello che vuole la gente, se lo tenga pure.

Eh, ma tutte le cose che hai sottolineato, se fossero "positive" dovrebbero far parte in qualche modo di un gioco simulativo (ovvio, neanche io mi aspetto rFactor su console eh...).

Recensione F1 2011: Il regno di Vettel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina