1.     Mi trovi su: Homepage #6158093
    Che SPETTACOLO Virtua Striker: niente a che vedere col calcio, ma quanto ci ho giocato...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #6158110
    essenzialmente quello dc non sembra daytona da guidare, sembra avere un altro motore fisico, sicuramente è diverso il feeling di guida, sarà che hanno calibrato male il sistema di controllo, lo stick era sempre troppo sensibile, ci ho smanattato in tutti i modi, ma niente da fare, sembrava di guidare carrelli della spesa

@vdo che non l'unico fan di vs, comunque emme era calcio, particolare e arcade ma era calcio, fantastico
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6158220
    Madooooooo... il gioco più divertente mai creato! Certo che senza volante e pedali...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #6158252
    Meshuggah 81A me Virtua Striker UNO è piacuto tantissimoC' è un baretto qui ad Amelia che ancora ce l' ha (!!!) ed ogni tanto ci gioco ancora.

Dal due in poi mi fanno letteralmente cagare...ed ora uccidetemi..

Daytona invece è solo ed esclusivamente SBAV..

:O
    Prepara la spada, ti sfido a singolar tenzone!

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6158259
    Viewtiful Joe™Va beh, era un'esperienza da provare in salagiochi con otto postazioni con volante una in fila all'altra con gare fino all'ultima sportellata.

eh, appunto, giocato con il pad così com'è deve essere proprio MEH.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6158319
    Meshuggah 81Non so..
    Rispetto al primo gli altri li ho trovati sempre più legnosi..

Dai, il paradigma del legnoso era proprio l'1 (che però all'epoca aveva una grafica....)!
    Quello per Cube spaccava da morire, ci ho giocato allo sfinimento.
    Quello e quello per Dreamcast (con la squadra segreta con l'uomo di neve, ROTFL!!)...

Notizia Daytona Usa: chi non lo compra suk@

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina