1.     Mi trovi su: Homepage #6158049
    Si parte con l'OCA BIGIONA a 16 , lega innovativa a stipendi , siamo già in 14 + 1 l'abbiamo gia trovato, ne manca solo 1 , lega vecchia maniera serie A ,30 giornate andata e ritorno, qui sotto elenco i partecipanti, il 1° che si candida viene preso al volo

CAREA - ISCRITTO
    TITTORE -ISCRITTO
    SPP- ISCRITTO
    KAVOS- ISCRITTO
    POOHFAN- ISCRITTO
    MARCOMIX - ISCRITTO
    FONFLUSS- confermo
    JACKAL - ISCRITTO
    DIGITAL-ISCRITTO
    FRALEX- confermo
    TONY - confermo
    LALLO -ISCRITTO
    ZHAMAN - ISCRITTO
    MAMOSKI-ISCRITTO
    FERRANDRE-confermo
    OGRE-confermo

lega chiusa
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6158194
    poohfanevidentemente carea non mi tiene in grande simpatia, già alla prima candidatura venni scartato.. per fare questa lega mi sono candidato già 3 volte.. :asd: ok mi ricandido
    :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  3.     Mi trovi su: Homepage #6158199
    poohfanevidentemente carea non mi tiene in grande simpatia, già alla prima candidatura venni scartato.. per fare questa lega mi sono candidato già 3 volte.. :asd: ok mi ricandido
    devi perdonarlo...è un tipo pressapochista e facilone :rotfl:
    bene, così siamo 16 in men che non si dica, il fascino di questa lega è innegabile, l'anno prossimo, se la facessimo da 20 troveremmo 4 persone nel giro di 2 ore!!! :D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6158228
    jackal!devi perdonarlo...è un tipo pressapochista e facilone :rotfl:
    bene, così siamo 16 in men che non si dica, il fascino di questa lega è innegabile, l'anno prossimo, se la facessimo da 20 troveremmo 4 persone nel giro di 2 ore!!! :D

scherzi a parte, bisogna vedere equus se partecipa, nell'altro thread mi ero iscritto al posto suo, quindi possibile che carea abbia solo dimenticato di mettere me al posto di equus e quindi possibile che ne manchi ancora uno..
  5.     Mi trovi su: Homepage #6158297

scusami davvero, figurati, non è un problema di simpatia , ma ho solo dimenticato di togliere Equus e mettere te :nworthy:

OCA BIGIONA A 16

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina