1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6159026
    http://www.youtube.com/watch?v=_0_41SWzCwk

Eccolo qui, siamo stati invitati ad un ricevimento....(Kasumi cominciava allo stesso modo....)

insomma sti copioni di Bioware, proprio non ce la fanno a creare roba nuova....

Cmq sia il primo DLC legacy uscito a fine Luglio, questo esce il 3 Ottobre....

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6159033
    Mio subito
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6159133
    anzi mi prenderò pure il secondo pack di armi che è uscito recentemente.
    e per l'occasione finirò anche la seconda run come mago, facendo scelte completamente diverse.
    gran gioco.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6159489
    Nick_Stormma esce la goty? Solidino sai nulla?

uscirà, ma non ora...il gioco è uscito a Luglio, imho la goty esce non prima di un anno e di solito a fine anno...

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6188478
    allora il DLC esce l'11 Ottobre e in quella data uscirà anche

DRAGON AGE REDEMPTION ossia la miniserie per la TV che ha per protagonista un'elfa TALLIS (ossia la stessa del DLC)

http://dragonage.wikia.com/wiki/Dragon_Age:_Redemption

insomma uno deve stare dietro ai videogiochi, ai libri, ai fumetti, al cinema, alla TV....

ma quanto se la menano...
    ho 37 voti
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6188494
    ma perchè esce così presto e soprattuto ORA?
    non ci capisco più nulla qua, e ci sarebbe anche il primo crysis in uscita, e il DLC di deus ex, per non parlare dei normali giochi retali ormai in uscita serrata 1 a settimana.

ovunque mi volti vedo solo roba nuova che aspetta di essere giocata, che palle non ci sto più dietro, o mi licenzio, o allungano le giornate o diluiscono meglio le uscite.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6188508
    Meno D Zeroovunque mi volti vedo solo roba nuova che aspetta di essere giocata, che palle non ci sto più dietro, o mi licenzio, o allungano le giornate o diluiscono meglio le uscite.

Guarda il problema sei tu, non loro. Sei tu che sei fissato col D1 e non trovi tempo. Neanche concepisci l'idea che se un gioco esce domani, potresti lo stesso giocarci fra 4 mesi e non perderti nulla di che, invece no...d1, d1, d1, d1, d1 e poi ti lamenti che non hai tempo....colpa tua, non colpa loro.

:rotfl:
    ho 37 voti
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6188521
    Lylot72a me dragon age ha propio stufato. per dire ho ripreso il primo per fare i dlc della goty ma ho abbandonato tutto.

Dragon Age Origins è un gioco old school, va approcciato con la massima calma possibile, poichè c'è tanta tanta carne sul fuoco li dentro. Per me è stata una delle esperienze di gioco più interessanti e l'ultimo maggiore esponente della categoria RPG made by Bioware. (baldur's gate 1 e 2).

Non si vedrà piu roba del genere, Dragon Age 2 fa da testimone, schiacci un pulsante e cose belle escono a schermo!!!

:toghy:
    ho 37 voti
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6188527
    SolidinoGuarda il problema sei tu, non loro. Sei tu che sei fissato col D1 e non trovi tempo. Neanche concepisci l'idea che se un gioco esce domani, potresti lo stesso giocarci fra 4 mesi e non perderti nulla di che, invece no...d1, d1, d1, d1, d1 e poi ti lamenti che non hai tempo....colpa tua, non colpa loro.

:rotfl:

no no è colpa loro che MI COSTRINGONO ad avere tutto subito :toghy:

Dragon Age 2 - Mark of Assassin (si vabbeh, tanto per seguire l'orma di Assassin's Creed...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina