1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6159193
    Che dire, Pocoto...

Ti sono vicino nel disgusto: non che avessi dato per certi un netcode sopraffino e miliardi di opzioni, ma almeno un'emulazione perfetta.
    Davvero incredibile la quantità di mota che si cela all'interno di questa Kollection.

Proverò per curiosità la versione PSN, scaricando la demo che ho visto disponibile nello Store americano (curiosità: si sa perchè in quello europeo non arriva?), anche se ne parlano negli stessi-identici termini di quella XBLA che hai recensito. U_U
  2.     Mi trovi su: Homepage #6159286
    jpeg
    Proverò per curiosità la versione PSN, scaricando la demo che ho visto disponibile nello Store americano (curiosità: si sa perchè in quello europeo non arriva?)

Guarda, forse per un problema di certificazione con il PEGI, ma sto tirando ad indovinare.
    Beh, guarda il lato positivo: per quanto emulata male, con il Dual Shock 3 almeno non ti vengono le crisi isteriche per fare un combo :mmh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6159406
    Personamente non ho sofferto dei controlli via joypad (su 360), anche perchè i primi tre MK al contrario di SF e simili non fanno largo uso di mezze lune e simili.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6279325
    Il gioco è stato finalmente patchato ed è uscito anche nello Store europeo.

Al volo alcune correzioni:

VERSION 1.02 PATCH NOTES:

-- New video display "Stretch" option that fills a HDTV
    -- Audio glitches like MKII's attract mode, Scorpion's "Get Over Here!" in UMK3, etc. now sound proper
    -- Online now has player names on each side of the screen in the selection, loading screen, and matches
    -- Online is MUCH improved. Immediately feels different, no more like you are playing in molasses
    -- Unpausing the game no longer leaves you temporarily unable to move
    -- Versus screen codes can now be entered online
    -- UMK3 has Mileena, Ermac, and Classic Sub-Zero unlocked by default when playing online
    -- The "Arcade" filter has more even scan lines when in "Stretched" mode, but in other modes retains its uneven scan line arrangement
    -- The video gamma level was reduced from its previous level
    -- They also fixed the right side of the screen getting cut off and fixed the aspect ratio.

Recensione Mortal Kombat Arcade Kollection: Sangue al cubo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina