1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6159965
    visto prima, di una tristezza assurda.
    è fondamentalmente un gioco multy (wtf!) con una componente SP ricicciata da quest'ultima.
    Potevano fare uno pseudo seguito di God Hand con questi personaggi e gamelpay (che non pare male), ma impostato così....
    Tempo e lavoro sprecato.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6159980
    Shin XCazzo, a Six non piace un gioco! (che non è uscito) E che è successo? Mo ci casca un meteorite nel mediterraneo.
    Cazzo, a Shin piace un gioco! (che non è uscito) E che è successo? Mo ci casca un meteorite nel mediterraneo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6159988
    SixelAlexiSCazzo, a Shin piace un gioco! (che non è uscito) E che è successo? Mo ci casca un meteorite nel mediterraneo.

Io ho scritto che lo voglio, non che sia bello. Tu a momenti l'hai recensito.

Lo so, quando si ha poco da dire i risultati sono questi.

E spegni il selettore "merda" per ogni gioco che non sia a 12 A. vedi di dare un minimo (MINIMO) di credito a una casa che ha sviluppato Bayonetta e Vanquish, e che cazzo! :DD

4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6160004
    Shin XLo so, quando si ha poco da dire i risultati sono questi.

E spegni il selettore "merda" per ogni gioco che non sia a 12 A. vedi di dare un minimo (MINIMO) di credito a una casa che ha sviluppato Bayonetta e Vanquish, e che cazzo! :DD
    Vabè dai, non essere così severo con te stesso :-/

Cmq no, non do nessuna fiducia a chi ha partorito quella merda di MadWorld, è così, inutile girarci intorno.

Bayonetta buon action non mi ha fatto certo strappare i capelli e con Vanquish mi son fermato alla demo con un mezzo "bah".

Se mi parli dei Clover invece è solo un ---> :nworthy: continuo, ma i Platinum ad oggi non MI hanno dimostrato poi tanto.

Questo Anarchy viene subito dopo MadWorld a fattore puzza.

Per lasciare perplesso anche Mdk ce ne vuole eh :asd:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6160014
    SixelAlexiSVabè dai, non essere così severo con te stesso :-/

Cmq no, non do nessuna fiducia a chi ha partorito quella merda di MadWorld, è così, inutile girarci intorno.

Bayonetta buon action non mi ha fatto certo strappare i capelli e con Vanquish mi son fermato alla demo con un mezzo "bah".

Se mi parli dei Clover invece è solo un ---> :nworthy: continuo, ma i Platinum ad oggi non MI hanno dimostrato poi tanto.

Questo Anarchy viene subito dopo MadWorld a fattore puzza.

Per lasciare perplesso anche Mdk ce ne vuole eh :asd:

Quando fai specchio riflesso come alle elementari "mi scadi" proprio. Ma ti danno i bollini a fine giornata per quante battute scrivi sui forum? Non riponi fiducia in un team che ha prodotto dei grandissimi giochi? ("Bayonetta, beh, e Vanquish demo, meh"... Ma per piacere!!! Ripigliatiati). Comunque, problemi e punti di vista tuoi, e pure grossi visti i giochi in esame (e al solito, come le donne, cambi discorso e ti butti su Madworld per darti ragione da solo)

In ogni caso, non puoi allargare a raggiera questa tua aura di pessimismo merdico per ogni video (99 su 100) che passino in rete. Mamma mia! X(

MDK rimane perplesso SEMPRE quando vede un video. E' uno dei più pessimisti e severi in sede di preview. Dopo di te, ovvio.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6160080
    Shin XQuando fai specchio riflesso come alle elementari "mi scadi" proprio. Ma ti danno i bollini a fine giornata per quante battute scrivi sui forum? Non riponi fiducia in un team che ha prodotto dei grandissimi giochi? ("Bayonetta, beh, e Vanquish demo, meh"... Ma per piacere!!! Ripigliatiati). Comunque, problemi e punti di vista tuoi, e pure grossi visti i giochi in esame (e al solito, come le donne, cambi discorso e ti butti su Madworld per darti ragione da solo)

In ogni caso, non puoi allargare a raggiera questa tua aura di pessimismo merdico per ogni video (99 su 100) che passino in rete. Mamma mia! X(

MDK rimane perplesso SEMPRE quando vede un video. E' uno dei più pessimisti e severi in sede di preview. Dopo di te, ovvio.
    Invece a te danno un bollino per fare sempre l'offeso o a paragonarmi ad una donna in base a come posto?
    tra l'altro è pure offensivo per le donne stesse, manco le facessero con lo stampino...

Detto questo, ora chiudo la storia sperando che stè stronzate che devo leggere ogni volta finiscano qui.
    Il "ripigliati" non lo accetto da nessuno. Ho detto la mia, se non ti stà bene vai oltre ed amen.
    Non è che che stiamo qui a dire "ripigliati" per certi cagatoni (imho eh) di giochi che ti sorbisci, quando lo faccio è sempre in modo scherzoso, tu invece ribatti sempre in modo polemico, ed è diventata tediosa la cosa.

Dico la mia e non ti stà bene, e via di "non ti piace nulla" bollandomi come il rompipalle di turno... quando invece ti si dice "a te piacciono tutti i giocihi" (a questo è dovuto il primo post di risposta) ti offendi... eh no, se non vuoi etichette, non appiccicarle addosso agli altri.

Se mi piace un gioco non vengo certo a dirlo a te, se gioco a Majin e mi diverto non stò mica a metter su cartelli, o come agli altri giochi che mi capita giocare non parlandone su next....è come chi ti guarda la gamertag e dice che non finisci giochi...
    Tu hai il dono di sapere che 99 giochi su 100 mi fan cagare, sei un veggente allora.

Ora, visto che lo "specchio riflesso" torna utile a volte, spero che tu abbia capito come diavolo ti rapporti a me ultimamente, lo sai che mi stai simpatico, ma NON accetterò prossime risposte del genere con tristi paragone a donne o al fatto che non mi piace nessun VG al mondo.

Manco fossi pedante come Solidino XD

Chiuso questo inutilissimo OT, ritorno sul MadWorld, dicendo che l'ho citato per dimostrare che non sono infallibili, ha lo stesso valore del tuo cit. a Bayo e Vanquish, che posson piacere a te, come possono far cagare ad altri.

Mdk l'ha visto dal vivo Anarchy, per questo l'ho citato, e non ci vuole tanto per capire di che pasta è fatto questo gioco, soprattutto per chi ha letto anteprime, guardato video live giocati e trailer.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6160088
    Si anche a me non ispira per nulla, ma solo per il fatto che l'hanno "sacrificato" per farlo multi.
    Io lo jumpo senza troppi rimpianti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #6160093
    Non ho ancora capito come sarà questo gioco,fiducia ai Platinum anche se un titolo focalizzato sul multi mi ispira poco...vedremo.
    Comunque il gioco di (spero) inizio 2012 è Asura's Wrath.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6160211
    Te la sei presa Six? Anch'io. Capita quando uno si sente punto sul vivo. A me succede più spesso perchè sono permaloso, colpa mia. A te non interessa che io lo sia perchè non hai peli sulla lingua. Non vuoi esser detto ripigliati? Ed allora perchè io devo sentirmi le tue infinite battute sulla merda che gioco? Solo perchè scherzi? Beh, scherzo anche io. Tu simpatico, io polemico. Ma dove sta scritto?

Forse: tu eternamente ironico ed insoddisfatto ed io permaloso. Mi sembra più vicino alla verità. Almeno un po'.... Poi vuoi finirla? Che problema c'è. Al tuo prossimo "merda qui e merda là" (che non sarà sovente, ma certo non avviene di rado), metterò delle faccine e tutti contenti. Ma questo NON è dialogo. Io vi considero persone, non nomi dietro una tastiera! E se te lo dico è perchè ti stimo e mi sei simpatico, lo capisci?

Notizia Anarchy Reigns: Un trailer per Anarchy Reigns

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina