1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6159413
    Decide di non rinnovare. Ora partendo dal fatto che era una cosa che ci si poteva aspettare...che senso ha non cederlo quest'estate? Perdere così i 7-8 mln del Milan per perderlo a 0 l'estate prossima?A meno che non venga ceduto a gennaio, ma con una quotazione sicuramente minore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6159474
    equusazzi loro...

azzi nostri....purtroppo :asd:

ora il ragionamento di Massi non fa una piega e francamente è inspiegabile come mai non l'anno venduto ora, forse speravano che ci ripensasse quando tutti sanno che si è già messo daccordo con inter o milan, cosi hanno ottenuto solo che quando giocherà sarà fischiatissimo in casa dai propri tifosi e questo non giova ne a lui ne alla squadra
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6159481
    massituoDecide di non rinnovare. Ora partendo dal fatto che era una cosa che ci si poteva aspettare...che senso ha non cederlo quest'estate? Perdere così i 7-8 mln del Milan per perderlo a 0 l'estate prossima?A meno che non venga ceduto a gennaio, ma con una quotazione sicuramente minore.

anche io non lo capisco, però non credo che la dirigenza non ha tenuto conto di questo rischio e forse hanno raggiunto questa decisione quasi per mantenere il punto nei confronti del calciatore e della eventuale società interessata.

perdono 7 milioni, ma sicuramente sia il calciatore che l'eventuale acquirente perdono 1 anno, il giocatore senza champions, la società senza il calciatore e che magari ha ripiegato su un altro. dato il fatto che con montolivo non rischiavano una minusvalenza è una cosa che potevano fare.

7 milioni era cmq un sottocosto, dovuto dall'incapacità della fiorentina di rinnovare; ma anche questo modo di operare di alcune società di contattare prima il calciatore per indurlo a non rinnovare e quindi sottoporre la società proprietaria ad una specie di "ricatto" di accettare la loro bassa offerta perchè senza alternative, non è il massimo.

quindi errore della fiorentina e comportamento scorretto di calciatore e società acquirente.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Vicenda Montolivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina