1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6159574
    http://www.youtube.com/watch?v=FymIOL9w1NQ

ecco il primo Teaser trailer.
    mmmmm resto dubbioso, il primo era una gioiello di paura, il secondo godibile anche se inferiore al prequel....se tanto mi da tanto questo sarà una puttanata.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6159731
    massima fiducia visto che fino ad ora mi è piaciuto da morire sto Rec, siamo andati migliorando...
    incrocio le dita, dovrebbero essere 4 episodi in tutto, questo che sarebbe il preque, e l'ultimo che deve concludere tutta la saga....dovrebbe, XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6161478
    Meno D Zerohttp://www.youtube.com/watch?v=FymIOL9w1NQ

ecco il primo Teaser trailer.
    mmmmm resto dubbioso, il primo era una gioiello di paura, il secondo godibile anche se inferiore al prequel....se tanto mi da tanto questo sarà una puttanata.
    Trailer carino :D

Horror europeo superiore a quello made in USA secondo me...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6161519
    Cosa quarantine? Na roba imbarazzante, piuttosto che doppiare l'originale gli americani hanno pensato di remekarlo, con risultati poveri....
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6161528
    Meno D ZeroCosa quarantine? Na roba imbarazzante, piuttosto che doppiare l'originale gli americani hanno pensato di remekarlo, con risultati poveri....

Ma perchè gli americani fanno un film pari pari a uno europeo? :rotfl:
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6161817
    Solidinomassima fiducia visto che fino ad ora mi è piaciuto da morire sto Rec, siamo andati migliorando...
    incrocio le dita, dovrebbero essere 4 episodi in tutto, questo che sarebbe il preque, e l'ultimo che deve concludere tutta la saga....dovrebbe, XD

Infatti poi Rec 2 m' ha stupito in positivo, ottimo.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6161878
    il prequel e l'ultimo episodio li stanno girando assieme, quindi si spera che i collegamenti della trama siano perfettamente incastrati a dovere.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6162217
    Si ma la virata verso le possessioni demoniache per giustificare lepidemia zombi non mi convince più di tanto
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6162298
    vediamo il quadro completo...sempre meglio del solito scienziato pazzo che ha creato il virus per distruggere tutti e tutto. X____X

puo uscirne una cosa originale che non è detto che debba centrare per forza Belzebù.
    ho 37 voti
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6162473
    bè il primo lo fa intuire, con il secondo invece, se ricordi bene, la causa demoniaca è ufficializzata, con tanto di prete e scene da esorcismi.

un pretesto come quello visto in 28 settimane dopo (rivisto ieri notte per la N volta, sempre splendido) mi aggrada molto di più.
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6163650
    si si.
    sono entrambi belli, ma secondo me siamo di fronte ad uno di quei rarissimi casi in cui il sequel supera l'originale.
  12.     Mi trovi su: #6163656
    Meno D Zerosi si.
    sono entrambi belli, ma secondo me siamo di fronte ad uno di quei rarissimi casi in cui il sequel supera l'originale.

28 giorni dopo l'ho adorato.
    28 settimane dopo giace in HD sul mio mysky da... un anno? dovrei decidermi a vederlo
    fine OT

[REC] 3 Genesis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina