1.     Mi trovi su: Homepage #6159585
    Salve!

C'è stato un problema con la nostra Lega. Giochiamo nella "New Lega Nutrie", un nostro amico ha fatto l' iscrizione ed automaticamente (o forse lui ha scelto questa opzione) sono state iscritte le stesse squadre dell' anno scorso. Il fatto è che (la nostra lega è di 8 squadre) due persone ci hanno detto che non giocheranno... ma ormai l' asta è stata fatta e tutto... oggi dovremmo mettere le prime formazioni. Io mi sono reso conto che è possibile fare una Lega da 6 squadre... Allora la mia richiesta (a nome delle altre cinque squadre) vorremmo o che venisse cancellata la Lega, in modo tale da poter farne un' altra, o cancellare le due squadre di troppo. Noi vorremmo utilizzare le squadre nostre, perchè sono anni che ci giochiamo e ne siamo affezionati.... Nella mia Lega c'è il Picchio K, vincitore della coppa Interlega dell' anno scorso.

Spero possiate aiutarci, e che si possa risolvere questo problema.

Grazie a nome della New Lega Nutrie!

Manager dell' "Atletico Bomber"

(Grazie anche a nome dei Manager di: "Rainbow F.C.", "Picchio K", "Bombamolotov", "Real Bumbarumba", "Degrees United FC")

P.S.: Le squadre da togliere dalla Lega, in caso, sarebbero "Woody F.C." ed "Ybris F.C.".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6159727
    a prescindere che magari quando avete problemi del genere..magari non aspettate il termine ultimo per le formazia per segnalare...

Comunque se si sono già chiuse le aste, e il calendario è già stato compilato.. non si può fare più nulla, mi spiace. E' una delle poche cose che non si possono rifare

RICHIESTA CANCELLAZIONE LEGA NEW LEGA NUTRIE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina