1.     Mi trovi su: Homepage #6159586
    http://moviebob.blogspot.com/2011/07/rodriguez-remakes-fire-ice.html#more

A quanto pare Rodriguez avrebbe in cantiere, o meglio avrebbe praticamente concluso, una versione live tratta dal capolavoro di old-school animation Fire and Ice.

Già dalla concept image che vediamo nel link il design pare decisamente azzeccato e promette una di quelle fantasy trash di prima categoria. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6159991
    Fire and Ice di Ralph Bakshi del 1983, film d'animazione realizzato con la tecnica di rotoscope, è un capolavoro ispirato alle tavole e ai disegni dell'artista Frank Farzetta. Da quello che ho capito, il nuovo film di Rodriguez non sarà live action, ma usando tecniche di animazione digitale, cercherà di restituire in maniera ancora più fedele l'estetica pittorica fantasy di Farzetta.
    Comunque Bakshi è un genio e il rotoscope è una tecnica che acquista valore col tempo (è un parente stretto del mocap)...consiglio la visione di American pop del 1981.
    See you next wednesday!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6160027
    Io avevo capito che avrebbe usato attori veri con forte post produzione digitale per replicare l'effetto alla Bakshi.
    In ogni caso sono molto curioso di vedere cosa ne verrà fuori. Se c'è un regista che può tirare fuori il colpaccio è Rodriguez.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: #6160295
    mario-bavaFire and Ice di Ralph Bakshi del 1983, film d'animazione realizzato con la tecnica di rotoscope, è un capolavoro ispirato alle tavole e ai disegni dell'artista Frank Farzetta. Da quello che ho capito, il nuovo film di Rodriguez non sarà live action, ma usando tecniche di animazione digitale, cercherà di restituire in maniera ancora più fedele l'estetica pittorica fantasy di Farzetta.
    Comunque Bakshi è un genio e il rotoscope è una tecnica che acquista valore col tempo (è un parente stretto del mocap)...consiglio la visione di American pop del 1981.

è lo stesso di quel "Signore degli Anelli" a tratti lisergico?
    MOLTO BELLO
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6175422
    Andhakahttp://moviebob.blogspot.com/2011/07/rodriguez-remakes-fire-ice.html#more

A quanto pare Rodriguez avrebbe in cantiere, o meglio avrebbe praticamente concluso, una versione live tratta dal capolavoro di old-school animation Fire and Ice.

Già dalla concept image che vediamo nel link il design pare decisamente azzeccato e promette una di quelle fantasy trash di prima categoria. :DD

Cheers
    se c'è qualcuno che può riuscirci, quello è lui
    :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6175452
    m.pse c'è qualcuno che può riuscirci, quello è lui
    :asd:
    .

Yep. Confermo che se c'è una persona che può riuscire nel progetto è proprio Rodriguez.... molte speranze.

Cheers

A Rodriguez piacciono Fuoco e Ghiaccio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina