1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6160421
    Beh capitelo, compatitelo....insomma GOW3, il messia atteso da tutti, solo un misero 8....è uno scandalo di proporzioni bibliche, il povero cliff mi andrà in depressione per il resto della vita e neanche i suoi 20,000 euro al mese gli basteranno più per campare. oh mamma mia...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6160452
    In realtà è una tipica provocazione alla Cliffy...Credo che sia consapevole che non esiste recensione capace di scalfire il successo commerciale di GoW,quindi l'unico interesse che ha è fare baccano e tenere il focus sull'uscita...dal post di solidino si evince che come al solito c'ha preso...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6160457
    PolnareffIn realtà è una tipica provocazione alla Cliffy...Credo che sia consapevole che non esiste recensione capace di scalfire il successo commerciale di GoW,quindi l'unico interesse che ha è fare baccano e tenere il focus sull'uscita...dal post di solidino si evince che come al solito c'ha preso...

Io lo vedo più come il bambino cresciuto che punta i piedi, niente di più niente di meno.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6160462
    ma quale bambino, è puro e semplice voler far parlare del suo giochino...gia me lo vedo nella sua villa quando si ritira a casa col ferrarino, collegarsi in rete e sghignazzare di gusto "ah parlatene parlatene...io nel frattempo vado dal concessionario a ritirare la 4 ferrari e poi vado a prendere il biglietto all'agenzia di viaggi....che pacchia."

non è che ora lo licenziano perchè ha preso 8.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6160464
    mah. . all'uscita non dovrebbero manco recensirli giochi come GOW.
    Si, puoi dare un giudizio sulla campagna ma l'esperienza è troppo legata al multy per poter dire "questo voto è poco più che un lancio di dadi". Tra un mese si vedrà quanta gente è ancora reclutata live e che ne pensano i forum.

Ps. Su Destructoid Gow 8 e Kirby Mass Attack 9,5 . . quei ragazzi sono troppo nintendari, gli voglio bene :D
  6. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6160473
    Solidinoma quale bambino, è puro e semplice voler far parlare del suo giochino...gia me lo vedo nella sua villa quando si ritira a casa col ferrarino, collegarsi in rete e sghignazzare di gusto "ah parlatene parlatene...io nel frattempo vado dal concessionario a ritirare la 4 ferrari e poi vado a prendere il biglietto all'agenzia di viaggi....che pacchia."

non è che ora lo licenziano perchè ha preso 8.
    Io dico che Gears 3 fa parlare già abbastanza da solo. Poi visto il calibro del titolo, che conclude la trilogia, che doveva essere il loro capolavoro, che si aspettasse una pioggia di 10 lo trovo comprensibile.

Però sono d'accordo quando dici che non lo licenziano, alla fine vista la grandezza del marchio non è certo un "misero" 8 a fare cattiva pubblicità a Gears.

/!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/

Notizia Gears of War 3: 8 è troppo poco per Cliffy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina