1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6160371
    Vista la recente presentazione di windows 8 è il passo più naturale per Microsoft portare Metro o almeno il look and feel in modo efficace su tutti i suoi device incalzando così su Apple TV come centro di intrattenimento. Non mi stupirei di vedere presto dei tablet Windows 8 che controllano Xbox o una sorta ri remote play su un tablet Windows visto l'attuale trend. A vederla per me è un deciso passo avanti, spero sia realmente comoda come lo è su un Windows Phone (in attesa di avere un computer per provare la release di Windows 8).
    www.genereavventura.com presenta:
    La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia
    Un'avventura grafica... come non se ne vedevano da un pezzo!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6160433
    GioBapprezzo molto questi restyling della console ma dopo tutti questi cambiamenti ho nostalgia della prima versione della dashboard,se mettessero un opzione per scegliere lo stile della dashboard rimetterei quella

è si un po' di nostalgia c'è..l'opzione sarebbe gradita,io cmq mi trovo benissimo anche con quella attuale
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6160460
    Sono d'accordo con GioB, la prima versione era la più immediata. Quattro colori, velocità di accesso a quasi tutte le funzioni. Certo è più "figa" questa attuale, però mi trovavo molto meglio con la prima. Insomma, per ora è quella che reputo ancora "la meglio". Ora vedremo col nuovo restyling, magari cadiamo ancora meglio. Certo è che fa bello vedere come la gente parla o muove le finestre della dash stile MINORITY REPORT XD... se non fosse che per i giochi non utilizzerei MAI kinect me lo prenderei per quello. ahah
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6160503
    mizzorughiCerto è che fa bello vedere come la gente parla o muove le finestre della dash stile MINORITY REPORT XD... se non fosse che per i giochi non utilizzerei MAI kinect me lo prenderei per quello. ahah
    a me invece sembra sempre una mezza cavolata..il fatto di metterti sopra l'icona e aspettare il caricamento per il click è da brividi mamma mia
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6160957
    Sinceramente non saprei, presumo sul sito di Xbox, comunque se vuoi un consiglio lascia perdere, in altri forum molti utenti sono pentiti della scelta poiché spesso nelle beta non funzionano alcuni servizi (chat, ecc.) ed ogni giorno c'è un aggiornamento da scaricare.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6164259
    bèh personalmente noto un ulteriore passo in avanti verso l'integrazione di tutto l'ecosistema microsoft in un'unica facciata, cosa che non può che rendermi felice. fino ad ora, e solo in parte, apple ha fatto da pioniera segnando giustamente la strada del futuro, ma considerando i suoi costi non proprio popolari ben venga che sia microsoft a fare questo ulteriore passo sulla scia della mela morsicata. quindi, in un futuro ormai decisamente prossimo, avremo xbox, windows phone, tablet e sistema operativo pc praticamente tutti uguali e comunicanti fra loro, specialmente per la parte di maggior interesse per noi (aka il sistema dei videogiochi legati al Live). Senza contare che l'esperienza di utilizzo, ipoteticamente uguale, rappresenta un passo in più vero la semplificazione di questi dispositivi. Il mio desiderio è un unico account per tutti i servizi, e credo che ci si arriverà molto presto ormai. Bella lì!
    Proud member of Outcast.it

Speciale Xbox 360: La voce del padrone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina