1.     Mi trovi su: Homepage #6161277
    Ecco le formazioni ufficiali.

NAPOLI (3-4-2-1) - De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Gargano, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Cavani. All. Mazzarri
    MILAN (4-3-3) - Abbiati, Abate, Nesta, T. Silva, Bonera, Van Bommel, Aquilani, Nocerino, Seedorf, Cassano, Frillino. All. Allegri
    Bonera in fascia. Bell'acquisto il Taiwo :D
    Oso l'inosabile: Milan decimato, stanco, alla frutta.....Solo il Napoli in campo. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #6161424
    la partita è stata proprio bella. veementza del napoli che ha ripartenze micidiali. nel secondo gol ci siamo fatti infilare da gargano che senza dribbling ha corso da area ad area.
    cmq anche il milan ha avuto le sue occasioni (aquilani aveva la doppietta facile facile, epure..)

cmq è vero gran partita, poco da recriminare, un bel pò di randellate,ma d'altronde si vede che ci tengono i giocatori
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6161497
    All'inizio titic e titoc del Milan che vuole addormentare la partita. Distrazione napoletanina e gol, bello, di Aquilani. Immediato pareggio e poi Milan-possesso sterile, nessun tiro pericoloso fino al pallone perso dal Frillino che ha dato via al contragolpe di Gargano-Cavani.
    Poi il Milan non si abbatte e tira per la seconda volta in porta, ancora Aquilani e bella parata di De Sanctis.
    Nelle ultime 3 partite il fortissimo Milan ha beccato 6 gol, ha reschiato di perdere con la Lazio (oggi battuta dal Genoa), tutti abbiamo visto i 90 minuti di Barcelona e per adesso non è che oggi stia brillando, anzhi....
    Però loro sono fortissimi e a pari punti con noi derelitti. Per il momento.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6161715
    beh che dire. hanno meritato e punto.

non vedo il milan allo sbando. la lazio è forte e ha giocato bene e con coraggioa san siro. non mi intressa che tu dica che visto che oggi ha perso in casa allora soo scarsi. questo sono considerazioni inutili.

io penso che il milna deve ancora ingranare a livello fisico e mentale (ibra tornado darà un bel pò di sicurezza).

l'unica cosa che posso dire degli infortunati è che non ci permetto cambi buoni, perchè chiaramente antonini e soprattutto emanuelson non possono cambiare il volto di una squadra.
    quindi prendiamo in saccoccia e mercoledi vediamo di correre di piu e giocare con piu determinazione.

deluso da pato e seedorf, erano loro a dover prender in mano la squadra. mentre pato ha giocato con leggerezza e seedorf si è nascosto.

ok aquilani e cassano
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6161738
    equusbeh che dire. hanno meritato e punto.

non vedo il milan allo sbando. la lazio è forte e ha giocato bene e con coraggioa san siro. non mi intressa che tu dica che visto che oggi ha perso in casa allora soo scarsi. questo sono considerazioni inutili.

io penso che il milna deve ancora ingranare a livello fisico e mentale (ibra tornado darà un bel pò di sicurezza).

l'unica cosa che posso dire degli infortunati è che non ci permetto cambi buoni, perchè chiaramente antonini e soprattutto emanuelson non possono cambiare il volto di una squadra.
    quindi prendiamo in saccoccia e mercoledi vediamo di correre di piu e giocare con piu determinazione.

deluso da pato e seedorf, erano loro a dover prender in mano la squadra. mentre pato ha giocato con leggerezza e seedorf si è nascosto.

ok aquilani e cassano

il concetto è che se hai un caxxo di centrocampo che non corre le sostituzioni le fai anche dopo 30 minuti.
    Se hai 2 terzini sinistri in panchina non fai giocare un centrale a sinistra.
    Diciamo pure che il milan fisicamente è stanco, ma pure allegri ha letto di m la partita.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6161759
    superpadrepioAll'inizio titic e titoc del Milan che vuole addormentare la partita. Distrazione napoletanina e gol, bello, di Aquilani. Immediato pareggio e poi Milan-possesso sterile, nessun tiro pericoloso fino al pallone perso dal Frillino che ha dato via al contragolpe di Gargano-Cavani.
    Poi il Milan non si abbatte e tira per la seconda volta in porta, ancora Aquilani e bella parata di De Sanctis.
    Nelle ultime 3 partite il fortissimo Milan ha beccato 6 gol, ha reschiato di perdere con la Lazio (oggi battuta dal Genoa), tutti abbiamo visto i 90 minuti di Barcelona e per adesso non è che oggi stia brillando, anzhi....
    Però loro sono fortissimi e a pari punti con noi derelitti. Per il momento.
    azzo, se il Napli h resistito anche alle tue macumbe vuol dire che è veramente forte ..
    cmq partita dominata a centrocampo, dove il Napoli dell'anno scorso era debole; veramente forte Inler
    .
    cmq nei paragoni con l'Inter non dovresti dimenticare quei 3 o 4 assenti del Milan; Ibra, Boateng, Robinho ..
  7.     Mi trovi su: Homepage #6161826
    massituoil concetto è che se hai un caxxo di centrocampo che non corre le sostituzioni le fai anche dopo 30 minuti.
    Se hai 2 terzini sinistri in panchina non fai giocare un centrale a sinistra.
    Diciamo pure che il milan fisicamente è stanco, ma pure allegri ha letto di m la partita.
    se i cambi a centrocampo sono emanuelson ed el sharawi non è che aveva altre soluzioni...
    sul terzino sinistro forse hai ragione ma penso che allegri non volesse spingere da tutte e due le fasce per coprire le ripartenze...
    Il Milan era stanco, i cambi non erano all'altezza e gli uomini chiave sono stati surclassati fisicamente ed agonisticamente da un napoli in gran forma.
    Sconfitta meritata cmq, speriamo che in questo doppio turno si possa far meglio...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6161842
    jackal!se i cambi a centrocampo sono emanuelson ed el sharawi non è che aveva altre soluzioni...
    sul terzino sinistro forse hai ragione ma penso che allegri non volesse spingere da tutte e due le fasce per coprire le ripartenze...
    Il Milan era stanco, i cambi non erano all'altezza e gli uomini chiave sono stati surclassati fisicamente ed agonisticamente da un napoli in gran forma.
    Sconfitta meritata cmq, speriamo che in questo doppio turno si possa far meglio...

Nocerino davanti alla difesa, Aquilani dietro, El sharawy dietro le punte, emanuelson terzo a centrocampo.
    Seedorf e Van Bommel hanno rischiato l'infarto sta partita.

Napoli vs Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina