1.     Mi trovi su: Homepage #6161714
    Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum e sono anche un giocatore su pc nuovo, o meglio lo sono stato per anni, lunghissima pausa, poi eccomi di nuovo a giocare col pc.

Vi pongo subito il mio problema; ho comprato ieri Fallout 3, installato, creato un account Steam ed ecco il problema, ora se voglio giocare devo aspettare più di un'ora che Steam mi scarichi aggiornamenti, come posso fare?

Aiutooooooo

Ciao e grazie.

2.     Mi trovi su: #6162061
    beh non fatela così facile però... c'è gente che ha connessioni del menga (tipo il sottoscritto, a 640kbs...) e che questa ineludibile solerzia di Steam a volte rompe parecchio

ho capito che sono aggiornamenti importanti, ma se voglio giocare voglio giocare (dammi la possibilità di posporre?)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6163834
    Grazie a tutti dei consigli ma quello che forse non sono riuscito a spiegare è che tutte le volte devo aspettare un'ora per poter giocare.
    Il gioco l'ho comprato Sabato, sabato sera/notte l'ho installato e ho atteso quasi 2ore che scaricasse gli aggiornamenti; alle 2 di notte ha finito, stanco me ne sono andato a letto convinto di poter giocare l'indomani...
    La domenica sera preparo tutto convinto di poter giocare ma ancora una volta devo aspettare un'ora per colpa degli aggiornamenti.... quante sere devo perdere per poter provare questo gioco??? Con Steam son tutti così i giochi?? Scusate l'ignoranza ma cerco solo di capire. Grazie ancora
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6163862
    fallout1981 quante sere devo perdere per poter provare questo gioco??? Con Steam son tutti così i giochi?? Scusate l'ignoranza ma cerco solo di capire. Grazie ancora

Steam aggiorna automaticamente i giochi all'ultima patch uscita. In questo caso mi pare strano, perchè l'ultima patch uscita per fallout 3, la 1.7, è di 50 mega circa.
  5. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6163960
    ma in effetti è stranino se mi dici cosi... se lo fa tutte le sante volte. Dopo che lo ha scaricato prova a mettere la modalità offline e poi prova a giocarci in modalità offline e a farci partire pure steam, anche se vabbè, ovviamente non risolvi il problema alla radice, non deve essere così!
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  6.     Mi trovi su: Homepage #6176979
    Grazie a tutti degli aiuti, dopo due serate passate a scaricare aggiornamenti sono riuscito a metter mano a questo, a mio parere, favoloso gioco.
    Ora per rompervi un altro pò le scatole avrei un ulteriore domanda:
    essendo fuori casa per lavoro diverse serate come posso giocare a sto fallout se non ho una linea internet a disposizione? Grazie

Problemi Steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina