1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6161814
    Se per questa roba intendi giochi come GTA IV allora lo yawn si trasformerà in YYYYYYYYYYAAAAAAAAWWWWWWWNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!
    se per questa roba intendi grafica come quella del video allora ti dico subito che lo yawn resta li dov'è (almeno il mio).
    Dalla prossima generazione non voglio grafica sconvolgente e altri orpelli, ma voglio solo 3 cose

Fisica reale
    IA MOLTO più sviluppata
    Storie interessanti e coinvolgenti

Prendiamo come esempio Another World: uscito 20 anni fa...si 20 anni fa mangia in testa, sul collo, sul petto e su tutto il resto al 99% dei giochi usciti
    Altro esempio: Trespasser (che saremo stati 4 a giocarlo qui) uscito circa 12 anni fa (non ricordo con precisione)...una fisica spaventosa che sogno ancora la notte
    altro esempio: Fear...la IA degli avversari è qualcosa di QUASI perfetto

Della grafica me ne stracatafrego ampiamente...voglio storie interessanti con nemici che siano come persone e una fisica reale, il resto lo lascio agli onanisti dei benchmark o degli effetti grafici
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6161831
    facevo un discorso piu che altro di apprezzamento della scena modder, quanto un gioco moddato come si deve, sia qualcosa di meraviglioso da vedere in movimento, tutta la tiritera che hai scritto li sopra con me non attacca, perchè mi trovi daccordo.

Insomma è un topic che Killer forse apprezzerà, qualche spruzzetto li in basso secondo me gli verrà appena entrerà qui dentro. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6161838
    SharkFRASe per questa roba intendi giochi come GTA IV allora lo yawn si trasformerà in YYYYYYYYYYAAAAAAAAWWWWWWWNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!
    se per questa roba intendi grafica come quella del video allora ti dico subito che lo yawn resta li dov'è (almeno il mio).
    Dalla prossima generazione non voglio grafica sconvolgente e altri orpelli, ma voglio solo 3 cose

Fisica reale
    IA MOLTO più sviluppata

Prendiamo come esempio Another World: uscito 20 anni fa...si 20 anni fa mangia in testa, sul collo, sul petto e su tutto il resto al 99% dei giochi usciti
    Altro esempio: Trespasser (che saremo stati 4 a giocarlo qui) uscito circa 12 anni fa (non ricordo con precisione)...una fisica spaventosa che sogno ancora la notte

Della grafica me ne stracatafrego ampiamente...voglio storie interessanti con nemici che siano come persone e una fisica reale, il resto lo lascio agli onanisti dei benchmark o degli effetti grafici

quoto.
    La grafica lascia il tempo che trova imho.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6161847
    Solidinofacevo un discorso piu che altro di apprezzamento della scena modder, quanto un gioco moddato come si deve, sia qualcosa di meraviglioso da vedere in movimento, tutta la tiritera che hai scritto li sopra con me non attacca, perchè mi trovi daccordo.

Insomma è un topic che Killer forse apprezzerà, qualche spruzzetto li in basso secondo me gli verrà appena entrerà qui dentro. XD

No ma che sia una figata è vero, ma è un balocco , un artifizio tanto per XD.
    Se nel futuro ci saranno giochi con la grafica reale al 100% ok, ma non voglio vedere accantonare stili diversi o più grezzi...il gioco di base è gameplay, interazione , storia ed effetti infine grafica che deve essere contestuale al tipo di giovo ovviamente.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6161855
    ma santo iddio si stava parlando solo di grafica, non di quanto fosse noioso GTA4, con o senza quella grafica.

fosse per me giocherei per i prossimi 20 anni con la grafica di eternal sonata e ni nu kinocomecaxxosichiama. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6161859
    Solidinofacevo un discorso piu che altro di apprezzamento della scena modder, quanto un gioco moddato come si deve, sia qualcosa di meraviglioso da vedere in movimento, tutta la tiritera che hai scritto li sopra con me non attacca, perchè mi trovi daccordo.

ma che la scena modder sia importante su tanti fattori penso sia la più grande scoperta dopo l'acqua calda Solidì.
    Su console non c'è...amen.
    Su PC non ci gioco perchè non mi piace giocarci

quindi: continuo ad apprezzare il lavoro dei modder, ma non li incontro di persona per visioni diverse
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6161951
    Essendo un lavoro di un modder c'è solo da applaudire, se vogliamo fare i pignoli bisogna dire che i png non sono il top, come le auto (tolta quella del protagonista), qualche difetto anche sull'ambiente generale e abitazioni.
    Illuminazione ottima, come sono di notevole qualità le texture generali (tranne in alcuni punti citati prima).

Dalle prossime console mi aspetto questo graficamente, senza ovviamente i difettuci presenti in questa patch.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  8.     Mi trovi su: Homepage #6161996
    fashionEssendo un lavoro di un modder c'è solo da applaudire, se vogliamo fare i pignoli bisogna dire che i png non sono il top, come le auto (tolta quella del protagonista), qualche difetto anche sull'ambiente generale e abitazioni.
    Illuminazione ottima, come sono di notevole qualità le texture generali (tranne in alcuni punti citati prima).

Dalle prossime console mi aspetto questo graficamente, senza ovviamente i difettuci presenti in questa patch.
    macchè, dalla prossima gen giochi arcade e tutti i programmatori a scuola di gameplay ;)
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6162018
    SharkFRASe per questa roba intendi giochi come GTA IV allora lo yawn si trasformerà in YYYYYYYYYYAAAAAAAAWWWWWWWNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!

Fisica reale
    IA MOLTO più sviluppata

LOL, parli di fisca reale e yawnizzii il gioco che ha il miglior motore fisico sul mercato :rotfl:
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6162068
    SixelAlexiSLOL, parli di fisca reale e yawnizzii il gioco che ha il miglior motore fisico sul mercato :rotfl:
    Vero...GTA ha un binomio che molto ha dato al valore del gioco. Non parlo del Rage, ma del binomio Bullet e Euphoria.
    L'Euphoria si preoccupa delle animazioni (e di tutto quello che succede allo "scheletro" come interazioni etc.) mentre il Bullet si occupa della fisica.
    Nonostante il Bullet sia uno dei migliori attualmente sul mercato e uno dei prodotti di punta per quel che riguarda la fisica, il Bullet ha ancora diversi problemi (forse a causa dell'associazione con l'Euphoria o col Rage, vallo a capire) e riesce a strappare un sorriso in vari casi (persone che fanno lo skate su un pezzo di tavolo in GTA, personaggi che rotolano a spezzoni per diversi minuti in RDR, moto che si mettono in verticale etc. etc. etc.)

La fisica dei 2 titoli che ho detto non è male, per carità...è diversi anni avanti a quasi tutta la produzione attuale, ma è molto lontana da una fisica reale

Ecco a voi i primi sprazzi della next gen del prossimo futuro.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina