1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6174721
    Finito poco fa, gioco discreto, action piuttosto basico ma divertente ed ignorante, peccato che nel finale diventi fin troppo difficile.
    In ogni caso rappresenta il prototipo del titolo perfetto da recuperare sui siti uk a meno di 30 euro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6178286
    Meno D ZeroFinito poco fa, gioco discreto, action piuttosto basico ma divertente ed ignorante, peccato che nel finale diventi fin troppo difficile.
    In ogni caso rappresenta il prototipo del titolo perfetto da recuperare sui siti uk a meno di 30 euro.

Ma lo hai giocato al livello di difficoltà massimo?
    Io intermedio e l'ultima parte mi è sembrata si tosta ma niente di grave.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6178294
    livello normal, ma ultimamente sto peggiorando parecchio, per fortuna che gli sviluppatori in generale mi ascoltano e quindi abbassano la difficoltà media dei giochi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6214241
    sto giocando adesso, dopo due ore di gioco sto vedendo tutto il manico Relic in questo TPS con gli Speis Mariiiin. Gran gioco divertente, è roba per uomini quindi niente coperture alla gears of war, belle armi, ma soprattutto ottimo level design con situazioni credibili, appassionanti e soprattutto ostiche. Sono al sesto capitolo e vorrei continuare a giocare ma devo fare altro. Online mi dicono che sia molto buono, veramente un grandissimo acquisto.

Trailer della coop qui, le ondate classiche che si possono affrontare con elevata customizzazione, grasso che cola.

E' Mass Effect 2 ma fatto bene.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6215824
    Esagerato, bocci qualsiasi cosa e poi ti Esalti per un giochino discreto come questo , chi ti capisce e' bravo.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6215830
    Meno D ZeroEsagerato, bocci qualsiasi cosa e poi ti Esalti per un giochino discreto come questo , chi ti capisce e' bravo.
    stavo per scrivere la STESSA cosa :DD
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6215848

Bruce Campbell87sto giocando adesso, dopo due ore di gioco sto vedendo tutto il manico Relic in questo TPS con gli Speis Mariiiin. Gran gioco divertente, è roba per uomini quindi niente coperture alla gears of war, belle armi, ma soprattutto ottimo level design con situazioni credibili, appassionanti e soprattutto ostiche. Sono al sesto capitolo e vorrei continuare a giocare ma devo fare altro. Online mi dicono che sia molto buono, veramente un grandissimo acquisto.

Trailer della coop qui, le ondate classiche che si possono affrontare con elevata customizzazione, grasso che cola.

E' Mass Effect 2 ma fatto bene.

:approved:

è anche e soprattutto un gioco non banale. potevano scopiazzare da gears e bon, invece quelli di relic si sono inventato qualcosa di originale che a prima vista può sembrare gears of war o god of war, ma in realtà è un videogame d'azione studiato tutto attorno agli space marine per catturare lo spirito di warhammer (che non è gears). pure è me è piaciuto, nonostante i limiti della produzione. chissà come e se lo porteranno avanti.
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6215942
    purtroppo non lo porteranno avanti mi sa, almeno è congelato al momento. Infatti è molto pensato, soprattutto nel momento in cui devi scegliere le armi da portarti. Dal punto di vista dei valori di produzione l'ho trovato notevole, musiche sempre azzeccate, dialoghi ficcanti, è divertente da seguire. Poi è il primo TPS in cui veramente ci sono situazioni dove ti senti Gesù Cristo, come quella in cui prendi thunder hammer e hai pure il jetpack, madonna.

Sono stracurioso dell'online.
  9. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6215997
    Bruce Campbell87purtroppo non lo porteranno avanti mi sa, almeno è congelato al momento. Infatti è molto pensato, soprattutto nel momento in cui devi scegliere le armi da portarti. Dal punto di vista dei valori di produzione l'ho trovato notevole, musiche sempre azzeccate, dialoghi ficcanti, è divertente da seguire. Poi è il primo TPS in cui veramente ci sono situazioni dove ti senti Gesù Cristo, come quella in cui prendi thunder hammer e hai pure il jetpack, madonna.

Sono stracurioso dell'online.

io ho trovato particolarmente ben fatto il senso di continuità tra corto e lungo raggio, armi da fuoco e mazzate. hanno messo in piedi un sistema bello fluido che ti permette di coreografare/gestire gli scontri in maniera gasante. per produzione intendo quei compromessi che sembrano figli un po' del budget. immagino che con i soldi che hanno avuto a disposizione (non ultra) non si potesse fare di più. tipo i livelli, bel colpo d'occhio ma un po' squadrati e altre stupidaggini. che a me non toccano per niente, ma sul grosso del pubblico, abituato alla botta da blockbuster estivo di gears of war, possono fare la differenza. poi, oh, a me è piaciuto più questo space marine dell'ultimo gears (completissimo ok, ma piuttosto stanco).
    sulle musiche... concordo. Cris Velasco e Sascha Dikiciyan sono una garanzia:
    http://www.squareenixmusic.com/features/interviews/saschadikiciyancrisvelasco.shtml
  10. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6216010
    ah, online non pervenuto, ma me ne han parlato bene. a occhio mi ha colpito la personalizzazione. :D

su ps3 si lascia giocare piacevolmente a 30fps, ma a 60fps (su Pc) ti sembra guadagni molto oppure è uno di quei videogame dove, bellezza a parte (60>30), non ci sono grosse differenze pratiche (chessò, in certi fps proprio cambia il piglio insieme a mouse e framerate)?

Recensione Warhammer 40.000: Space Marine: Scontro tra titani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina