1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6162194
    Anche Hayashi è un eroe dark. Deve compiere azioni spregevoli (realizzare Ninja Gaiden 3 in quel modo) per poter... ehr... per poter fare cosa? Ecco quest'ultima parte mi sfugge in effetti.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6162214
    SechsAnche Hayashi è un eroe dark. Deve compiere azioni spregevoli (realizzare Ninja Gaiden 3 in quel modo) per poter... ehr... per poter fare cosa? Ecco quest'ultima parte mi sfugge in effetti.

Dal pateticismo di Itagaki allo squallore made in Hayashi, per mantenere il livello NG4 dovrà esser affidato all'astro nascente antoniades

2014

"eh,alla fine il vecchio Hayabusa non andava mica bene,cioè se entrava in un bar lo schersavano, queshto nuovo è più meglio, beliv mi"

"secondo me in un bar lo pesterebbero forte"

"non è vero! E' cool! Se ci fai caso mi somiglia anche!"

"appunto"

3.     Mi trovi su: Homepage #6162322
    e il suo rivale chi dovrebbe essere? sasuke "the powarrr of darkness" uchiha? o per contrasto un cattivo etereo/luccicante.....chessò lucifero quando ancora era un angelo?

peccato perche la grafica pare abbastanza buona
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6162327
    Con Ninja Gaiden 3 ci siamo voluti focalizzare sull'atto di uccidere qualcuno con la nostra spada. Una volta che iniziate a mozzare arti, nella mente del giocatore si innesca un meccanismo che trasforma il nemico da essere vivente a oggetto inanimato. Ma quando si trafigge realmente una persona con la lama, si osserva la paura nei suoi occhi, il sangue inizia a spargersi su di noi, mentre ascoltiamo il suo ultimo respiro. Ed è proprio questo tipo di violenza viscerale che abbiamo intenzione di proporre in Ninja Gaiden 3."

Quindi le mutilazioni ci sono? XD
    Per il resto mi sa che chiamano Kojima, ad ogni mutilazione parte il filmato con tizio che ci insanguina lo schermo e ci racconta la sua cronistoria....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6162335
    ah...perchè il titolo del topic è NINJA GAIDEN 3

e poi parte il post... "Con Ninja Gaiden 3 ci siamo voluti focalizzare ...."

ma allora questo che ninja gaiden è? Il 4?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Ninja Gaiden 3: Niente mutilazioni per Ninja Gaiden 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina