1. The drive of your life!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6162351
    Ciao a tutti sono Capp, ho 18 anni e sono un appassionato del mondo dei motori in particolar modo delle quattroruote da sempre. Sono all'ultimo anno del liceo scientifico e dopo spero di poter frequentare ingegneria a Torino. Sono anche un discreto sportivo, faccio canoa ormai da 6 anni. Per quanto riguarda l'ambito videogiochi, son sempre stato un "sonaro" :asd: avendo posseduto esclusivamente console sony(ps1,2 e adesso 3). Gioco praticamente solo racing game e sono un Gran turismo dipendente, gestisco infatti anche un Club dedicato a gran turismo 5 e siamo al top in Italia, facciamo sfide contro altri club europei e mondiali.

Ho scoperto questo sito/forum solo in qusti giorni leggendo la recensione di f1 2011 titolo abbastanza discusso ed esaltato ingiustamente dalla critica(la maggiorparte non ne capisce un cazz). E o notato che questo nelle recensioni dei racing game è molto ferrata e concordo molto...Anche leggendo la recensione di GT5 mi son trovato molto d'accordo anche se adesso sarebbe da rivedere completamente viste le enormi trasformazioni del gioco grazie alle svariate patch!

Ciao a tutti e spero di trovarmi bene qui! :D
    My ID PSN: GTClub_Capp96100

Ciao a tutti da Capp!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina